annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso AIFA 10 posti assistenti di amministrazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso AIFA 2014

qualcuno vuole scambiare materiale per la prova selettiva del 20 e 21 di marzo.

Commenta

Salve a tutti! Si sa quante sono state le domande presentate per questo profilo e quanti sono potenzialmente i partecipanti?

Commenta

Se vai all'inizio di questo forum (pag.1) trovi info sul numero di domande presentate

Commenta

oops... grazie.
          Solo 13394 domande.

Quanti secondo voi si presenteranno? E quando potrebbero essere gli scritti?

Commenta

qualcuno ha visto questo libro?
            E' per un concorso precedente

Commenta

Ragazzi a parte questo libro indicato, avete altre idee per studiare qualcosina per questo concorso?

Chi parte da Aversa il 21 primo turno? L'orario è alle 8.00 ma secondo voi se arrivo verso le 8.30 riesco comunque ad entrare considerando tutta la fila di gente che ci sarà?

Commenta

Potete trovare altre info nel sito **********.it, c'è un forum e molti test online

Commenta

Potete trovare altre info nel sito **********.it, c'è un forum e molti quiz online
                  Non capisco perchè non mi faccia scrivere iil sito!!!!!
                  Ultima modifica di Eli2012; 15-03-2014, 16:02.

Commenta

perchè è un sito concorrente evidentemente

Commenta

Buonasera a tutti, ma voi avete tutti la domanda stampata due anni fa? Io no... e non riesco a ristamparla, l'email che mi arrivò come conferma registrazione della domanda contiene i dati per accedere ad un sito dove modificarla entro la scadenza del bando, sapete come posso fare?

Commenta

Sto operando...
                      X