annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso AIFA 10 posti assistenti di amministrazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eli2012 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Finalmente sono state pubblicate le date delle prove di preselezione per il concorso AIFA per 10 assistenti di amministrazione. Nell'attesa di capire dove si possa reperire il materiale per la preparazione (art.6 prova preselettiva consistente in una serie di domande a risposta multipla di cultura generale; avvivo prove: la prova consisterà in una serie di n. 80 quesiti a risposta multipla di cultura generale di cui all'art. 6 del bando), mi sto organizzando per il viaggio del 21 marzo, giorno della mia prova, qualcuno di voi andrà da Cagliari?
    ciao Eli....io parto da Cagliari, ma sono il 20 marzo, turno delle 17

Commenta

Ciao, anch'io 21 marzo ore 8 ma parto da Catania.

Commenta

Originariamente inviato da Eli2012 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti!
        Finalmente sono state pubblicate le date delle prove di preselezione per il concorso AIFA per 10 assistenti di amministrazione. Nell'attesa di capire dove si possa reperire il materiale per la preparazione (art.6 prova preselettiva consistente in una serie di domande a risposta multipla di cultura generale; avvivo prove: la prova consisterà in una serie di n. 80 quesiti a risposta multipla di cultura generale di cui all'art. 6 del bando), mi sto organizzando per il viaggio del 21 marzo, giorno della mia prova, qualcuno di voi andrà da Cagliari?
        Ciao, anch'io 21 marzo ore 8 ma parto da Catania.

Commenta

Ciao a tutti..anch'io sono iscritta a questo concorso..
          Per la prova preselettiva come vi state preparando? Consigliereste l'acquisto di un libro o semplici esercitazioni/quiz?
          Un grazie in anticipo a chi vorrà gentilmente rispondermi..:-)

Commenta

Benritrovati! ci sono anch'io a tentar la sorte!

Commenta

chi parte da Napoli il 20 marzo... turno delle 17?

Commenta

Ciao a tutti! La prova preselettiva verterà su nozioni di cultura generale a risposta multipla, quindi io consiglio un manuale di questo genere. Le prove verranno espletate dalla Formez, per curiosità darei uno sguardo al sito, anche se non ci farei troppo affidamento, per quanto mi riguarda, il precedente concorso per l'agenzia delle entrate, mi sono basata sulle indicazioni del sito, ma non erano attendibili. L'unico grosso problema è il tempo che gioca a sfavore, 80 quiz sicuramente da svolgere in un'ora, quindi meno di un minuto a risposta, dove devi leggere, capire, rispondere e sopratutto in maniera esatta. Oltre alla preparazione ci vuole freddezza e velocità!

Commenta

Sto valutando se partire un giorno prima, quindi giovedì, o il giorno della prova all'alba. Con alitalia costa cira 150 € a/r mentre con Ryanair molto meno se fai subito il biglietto, però devi fare una notte a Roma, gli orari non consentono a/r

Commenta

non so proprio a che serva un libro per una prova di cultura generale....non è mica una materia che si può studiare

Commenta

321 12 Assistenti di Amministrazione AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco), libro su laFeltrinelli.it 9788824432481

Commenta

Sto operando...
                      X