annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agcm 2012 scadenza 6 agosto 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso agcm 2012 scadenza 6 agosto 2012

    Salve, sono nuovo in questo forum. Volevo sapere se c'era una discussione già attiva in relazione al concorso dell'agcm con scadenza a 6 agosto 2012. Qualora non lo fosse, come è possibile attivare una discussione nuova?

    Grazie

    #2
    Pure io devo fare questo concorso... ho l'impressione che saremo in pochi a farlo....

    Commenta


      #3
      Ciao, anch'io ho inoltrato la mia candidatura per questo concorso (economisti(, ma non sono certa di acquisire un punteggio sufficiente per partecipare allo scritto.

      Commenta


        #4
        35 punti su 50 non sono facili da raggiungere... speriamo almeno che ci sono pochi candidati.......

        Commenta


          #5
          Scusa ma intendi il concorso per il co.re.com della regione Lombardia per funzionario giuridico amministrativo con scadenza 6 agosto 2012?
          Se è quello mi sono iscritta anch'io.
          non ho mai fatto concorsi pubblici, sapete dirmi come si svolgono?

          Commenta


            #6
            no parliamo di un altro concorso... agcm, antitrust.. non c'entra nulla la regione Lombardia..

            Commenta


              #7
              Ragazzi anche io dovrei fare questo concorso...sono in attesa della graduatoria del 24 settembre...conoscete per caso dei testi dove studiare???

              Commenta


                #8
                cerca su internet... trovi di tutto.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggio
                  cerca su internet... trovi di tutto.
                  ciao a tutti... anche io partecipo alla selzione.... speriamo bene

                  Commenta


                    #10
                    salve a tutti.... anche io partecipo alla selezione.... speriamo davvero di essere in pochi....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X