annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso graduatoria vigili urbani comune Salerno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso graduatoria vigili urbani comune Salerno

    Salve a tutti, avvio questa nuova discussione per coloro che hanno superato le prove preselettive per l'assunzione di vigili urbani con contratti stagionali presso il comune di Salerno.
    Avrei delle domande da porvi:
    - su quali testi state studiando?
    - avete ben compreso se, trattandosi di una graduatoria, tutti gli idonei alla prova orale verranno inseriti, o, come indicato dalla comunicazione riguardo le prove preselettive, gli ammessi saranno soltanto 20 (numero peraltro non indicato in alcun modo nel bando)?
    Grazie a tutti!

    #2
    ciao Maya, anche io devo sostenere l'orale, a quanto ho capito, il bando sul punto è piuttosto fumoso, i primi 20 sono sicuramente in graduatoria, io penso che ci sarà spazio anche per altre posizioni oltre la ventesima, se tutti gli idonei verranno inseriti non lo so, però a pensarci bene se arrivo al centesimo posto e m'inseriscono è un pò come essere bocciati, tieni conto che il lavoro è a chiamata e la graduatoria dura 3 anni per cui prima di arrivare al centesimo dovrebbero rifiutare tantissime persone

    Commenta


      #3
      ho concluso con 48 punti

      Commenta


        #4
        Idem

        Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
        ho concluso con 48 punti
        Idem, 48 punti. Ora bisogna vedere che succede all'uscita della graduatoria. A proposito avete news?

        Commenta

        Sto operando...
        X