annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 2470 viceispettori POLIZIA ..interno...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorso 2470 viceispettori POLIZIA ..interno...

prima dell'estate dovrebbe uscire un concorso interno per 2470 viceispettori di PdS riservato solo agli interni; servono 7 anni di servizio per gli agenti /assistenti

2470 sono le vacanze dal 31/12/2001 al 31/12/2004 cioè il 65%

il restante 35% dovrebbe essere ricoperto da un concorso pubblico...e quando esce...1330 posti di cui 1/6 per i sovrintendenti e 1/6 per agenti/ass con 3 anni di servizio

Re: concorso 2470 viceispettori POLIZIA ..interno...

addirittura tutta questa esigenza di ispettori? eppure da poco hanno assunto gli ultimi idonei nn vincitori del concorso del 99! e c è ancora questa carenza di organico?? be speriamo bene sopratutto per il concorso pubbblicO! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

ti ricordo che dei 640 posti solo 608 sono stati ricoperti per il fatto che molti hanno rinunciato o per gravidanza o perchè hanno superato quello da Commissario o per altro

e degli ultimi idonei molti sono le rinunce a quanto pare (giustamente specie gli esterni con + di 32 anni di età...e 18 mesi di corso x chi aveva famiglia chi un lavoro..)

poi se consideri che nei CC ogni anno è uscito un concorso pubblico e uno interno fatti i conti

mentre in PdS mancava da un secolo quello interno e al contrario dei CC(30%) il 50% dei posti è interno (65% è la deroga fino al 31/12/2004) e credo che non saranno neanche ricoperte le vacanze dei posti... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

quindi secondo te è possibile pure un concorso pubblico per vice ispettori? io da fonti ben informate so ke a settembre esce per allievi agenti, ma credo riservato ai vfp1! pero .. poi nn so...perke comunque la Polizia quest anno puo usufruire in deroga al blocco delle assunzioni di 1500 posti..di cui molti riservati agli ex ausiliari! speriamo sia vero cio ke dici! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

hai frainteso...magari uscisse un concorso pubblico per V iSP di tale entità....niente affatto e non credo che esca quello per agenti(anche se come noto sarebbe solo per vfp1 ed ex vfp1)

dei 1500 posti 1115 sono stati già assegnati agli ex ausiliari del 61 e 62° corso che dovrebbero finire a settembre

restano in attesa 63° e ultimo 64° ausiliari circa 1300 persone

dei restanti 1500 commissari, vice isp non vincitori (tutti già ai corsi), medici

Commenta

Sto operando...
          X