annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info da AE lombardia xcontratto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

info da AE lombardia xcontratto

Ciao io sono fra gli idonei queste sono info ricevute dall'agenzia a mezzo email.

Spero possano essere di aiuto a gli altri idonei.

"Il 20 e/o 21, divisi per lettera iniziale del cognome, sarete qui in Direzione Regionale ad una giornata di presentazione dei nostri Uffici locali.

Il servizio inizia con la stipula del contratto (19/6), ma nell’Ufficio di rispettiva appartenenza vi recherete il 22/6."

Re: info da AE lombardia xcontratto

sei idonea e hai ricevuto questa mail? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">lia75 ha scritto mer, 07 giugno 2006 13&#58;13</td></tr><tr><td class="quote">
      Ciao io sono fra gli idonei queste sono info ricevute dall'agenzia a mezzo email.

Spero possano essere di aiuto a gli altri idonei.

&quot;Il 20 e/o 21, divisi per lettera iniziale del cognome, sarete qui in Direzione Regionale ad una giornata di presentazione dei nostri Uffici locali.

Il servizio inizia con la stipula del contratto (19/6), ma nell’Ufficio di rispettiva appartenenza vi recherete il 22/6.&quot;

</td></tr></table>

Forse volevi dire vincitrice, non idonea. Non penso che gli idonei andranno a firmare il contratto...

Commenta

A me la mail non è arrivata, e men che meno la cartolina.

A voi si?

Lia, quando l'hai ricevuta? Qual'è il tuo posto in graduatoria?

Commenta

anch'io idoneo non vincitore e non mi è arrivata nessuna mail.. che senso avrebbe invitare gli idonei??? si sarà confusa...

Commenta

giorno 1 Lia 75 scriveva questo:

<font color="red">&quot;Ciao Sono Lia, davvero con 48 sei 319? FANTASTICO complimenti davvero!!

soprattutto grazie per la bella notizia, io ho solo qualche centesimo in più ..quindi sono dentro anch'io!!

Ora mi aspetta la cosa più difficile comunicare al Dottore dello Studio che non sarò qui a Luglio nella fase della dichiarazione, temo possa croceffiggermi in sala riunioni...

Cmq sto per piangere dalla gioia&quot;.</font>

Risolto il dubbio fra poco arriveranno a tutti le email e le raccomandate....tutto regolare! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Scusate è che ancora non riesco a pronunciare la parola &quot;vincitrice&quot; [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Sono ettettivamente vincitrice e sono al posto 261.

Ho avuto notizia a mezzo mail perchè avevo formulato domande specifiche a mezzo mail.

Scusatemi se ho arrecato confusione.

Commenta

ma a quale indirizzo hai spedito l'email?
                R

Commenta

Sto operando...
                X