annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incarico di collaborazione occasionale presso università

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Incarico di collaborazione occasionale presso università

    Ciao a tutti,
    sto compilando una domanda di ammissione a un concorso pubblico e mi chiedevo se un contratto di "collaborazione" occasionale presso l'università vada considerato al pari di un "servizio" presso pubblica amministrazione e se dia luogo a un qualche titolo di precedenza e/o preferenza essendo un contratto di ricerca attribuito per la stessa professionalità richiesta dal concorso suddetto.
    Aspetto buone notizie

    myrimori

    #2
    buone o cattive, dipende dall'amministrazione e dal bando. quando il bando faceva riferimento a "servizi" o prevedeva la valutazione del CV (e l'attinenza delle prestazioni, come nel tuo caso) ho elencato tutte le collaborazioni / prestazioni professionali occasionali / d'opera intellettuale, a volte allargandomi anche a quelle non retribuite che sono ovviamente la maggioranza (inoltre, come forse tu stessa/o hai sperimentato, dall'affidamento d'incarico e pagamento spesso risulta una durata inferiore a quella effettiva, e questo è un altro problema). le ho invece tralasciate, o non ho proprio potuto fare la domanda, quando c'era il rif. esplicito ai soli contratti tipici, subordinati, etc. ... anzi, qualche volta ci ho provato lo stesso, ma non è andata bene. penso che ti convenga inserire tutto il possibile, nel peggiore dei casi non riconosceranno i titoli come valutabili. certo sono punti in meno, ma almeno ci avrai provato. auguri!

    Commenta

    Sto operando...
    X