annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ciao

Siamo tutti di passaggio su questa terra.... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

Oggi a te domani a LUI.......... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Daltronde si stava meglio quando si stava peggio... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Ragazzi mi sa che con noi ma quale mighia di lotta all'evasione fiscale? mi sa che ci sarà una riapertura dei maniconi [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

Anche in caserma c'è chi dice no!

Io...io dico no! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

lisax si riferiva ad un vecchio topic riguardante il 12 biennale allievo marasciallo cc. giusto lisax? cmq il bando parla chiaro. ciao
                Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                  X