annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

certificato medico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: certificato medico

Ragazzi io ho pagato 18,5 euro (provincia di Bari), ho fatto il tine test e mi hanno rilasciato il certificato di sana e robusta costituzione. Poi ho chiamato in AE e ho chiesto se andava bene. Loro non solo mi hanno detto che va bene, ma hanno aggiunto che qualunque problema, dovesse eventualmente esserci con questa documentazione, è sanabile in un secondo momento! Quindi ragazzi tranquilli.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Io (ASL di Napoli) sono andato con analisi fatte di recente e mi hanno consegnato un certificato specifico "per assunzioni e concorsi". Addirittura in calce l'addetta mi ha chiesto la qualifica professionale con la quale venivo assunto (impiegato non va bene... quindi gli ho detto di scrivere "funzionario tributario&quot.

Commenta

ciao a tutti, oggi si e raggiunto l'imossibile...sono stata all'asl di firenze (attualmente vivio qui) e sapete che mi hanno detto? che bisognava prenotare la visita, e la prima disponibilita era per il 21 giugno in un posto sperduto vicino firenze....PANICO TOTALE...cma ho chiamato in dir. reg. e mi hanno detto che va bene anche un certificato del medico curante....e poi se il 19 mi dicono qualcosa...non so se poi non mi fanno firmare..?PANICO.... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
        X