annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compatibilità pratica forense e professione di Ispettore del lavoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Compatibilità pratica forense e professione di Ispettore del lavoro

Gentili colleghi praticanti avvocati non abilitati che avete stipulato il contratto individuale di lavoro presso le DPL,

come vi siete regolati in sede di sottoscrizione?

Vi siete cancellati dal registro dei praticanti avvocati prima di firmare il contratto di lavoro?

Io sono iscritta al registro speciale dei praticanti, peraltro in una provincia diversa da quella ove sono stata assegnata, e non sono abilitata al patrocinio.

Ritengo che non sussista alcuna incompatibilità, ma mi piacerebbe avere il conforto delle vostre opinioni.

Sapete com'è, i dubbi della vigilia! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Grazie a coloro che vorranno rispondermi [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Re: Compatibilità pratica forense e professione di Ispettore del lavoro

se non sei abilitata all'esercizio della professione forense non c'è incompatibilità

quindi puoi rimanere iscritta e completare la pratica

Commenta

Ti ringrazio molto, gamma75!

La tua risposta mi tranquilizza [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Ciao e buon lavoro

Commenta

Confermo: nessuna incompatibilità. Buon inizio [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

ciao the sir,

so che tu hai cominciato la tua bella avventura di ispettore in piemonte, se non erro, a Verbania. Volevo chiederti se tu sei a conoscenza del numero preciso di rinunce che ci sono state in piemonte, al ministero continuano a sparare numeri a vanvera, magari tu che sei dentro puoi darci un'informazione + precisa.

grazie in anticipo, Sebiana [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Commenta

Purtroppo certezze assolute non te ne posso dare. Si parla comunque, per ora, di circa 5 defezioni. In bocca al lupo. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
            X