annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandata AE Piemonte via email..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Raccomandata AE Piemonte via email..

stanno arrivando.

mi è passata la voglia di scrivere sul forum dopo il msg di lupeller e altri sulle lauree.

in bocca al lupo.

Re: Raccomandata AE Piemonte via email..

non prendertela alberto! alcuni scrivono messaggi del genere solo perchè non rientrano tra i vincitori e sono particolarmente seccati..

altri invece mi deludono un pò di più perchè scrivono certe castronerie pur essendo vincitori..

questo mi dispiace un pò di più perchè vorrei che la nostra amministrazione pubblica fosse composta di gente come te, con voglia di mettersi presto al lavoro (e anche in gioco), rispetto a chi al posto di essere felice per il successo raggiunto si permette di giudicare e apostrofare negativamente gli studi degli altri..

Commenta

grazie carri...ci vediamo il 22..(ne sono convinto..) [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Ciao Alberto, lascia perdere tipi come quello. Se uno ha vinto significa che lo meritava e basta e te lo dice uno (io) che è solo idoneo.

Ascolta saresti così gentile da lasciarmi la tua mail, vorrei chiederti informazioni circa il concorso

Commenta

Se lo meritava, ha avuto un po'di fortuna, casualità o qualcuno qualche spintarella...

Commenta

ciao ALBERTO!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] Non ti abbattere: la madre degli stolti è sempre gravida!

Commenta

e si sara...vabbè va...lasciamo stare..

mia email Antò: albertox78@yahoo.it

[img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

che fai ora ti arrabbi con me? [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

ma figurati sara..giammai!!!!

io ti amo!!! [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] Tu e il mio ragazzo allora avete qualcosa in comune... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                    X