annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

500ancora a settembre all'ae milano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 500ancora a settembre all'ae milano

Ritenuto che da tre mesi a questa parte di discute di allargamenti delle gradutorie sulla base di parole dette o non dette o cenni da parte di fantomatici commissari, funzionari, dirigenti o alti burocratici dell'amministrazione finanziaria, anch'io sento l'obbligo morale di dare il mio sterile contributo.

Ho letto nel primo pomeriggio sul sito di repubblica che il governo, dopo avere preso atto dello stato dei conti pubblici, vorrebbe ridurre l'evasione fiscale soprattutto in materia IVA, atteso che l'evasione di questa imposta sottrarrebbe alle casse dello stato circa 20 miliardi di euro.

L'articolo, tuttavia, non ha precisato quali strumenti avrebbe adottato il governo per la lotta all'evasione fiscale nè ha indicato i tempi di attuazione.

L'articolo, dunque, non aggiunge alcuna informazione in più a tutto quanto è stato detto e ridetto nel forum circa l'eventuale ampliamento del personale AE, ma è sufficiente per alimentare altre discussioni ed ingannare il tempo in attesa di notizie vere.
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

ciao a tutti ma ad oggi si hanno certezze su rinunce?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">sandra ha scritto gio, 08 giugno 2006 09&#58;40</td></tr><tr><td class="quote">
        ciao a tutti ma ad oggi si hanno certezze su rinunce?

</td></tr></table>

credo che dovremo aspettare almeno il 19 (giorno della firma del contratto) per avere qualche piccola certezza...

Commenta

si infatti è inutile stare dietro a voci di corridoio....speriamo bene!

Commenta

E' giusto informarsi sui rinunciatari di giorno 19 per avere un'idea del numero di persone che dividono l'ambito posto di lavoro e il nostro stato di disoccupazione o il nostro lavoro insoddisfacente ma chi si trova dopo la posizione 470, come il sottoscritto che si trova 499°, credo che debba prendere atto che difficilmente potrà essere assunto con lo scorrimento della graduatoria per i rinunciatari: dovrà sperare solo in un eventuale allargamento dei posti. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
            &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciciuzzo ha scritto gio, 08 giugno 2006 10&#58;08</td></tr><tr><td class="quote">
              E' giusto informarsi sui rinunciatari di giorno 19 per avere un'idea del numero di persone che dividono l'ambito posto di lavoro e il nostro stato di disoccupazione o il nostro lavoro insoddisfacente ma chi si trova dopo la posizione 470, come il sottoscritto che si trova 499°, credo che debba prendere atto che difficilmente potrà essere assunto con lo scorrimento della graduatoria per i rinunciatari: dovrà sperare solo in un eventuale allargamento dei posti. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
              </td></tr></table>

io penso che se

- è vero che con il concorso del 2004 in quasi tutte le regioni hanno preso almeno il 50-60% degli idonei nei successivi 18 mesi

- non ci sarà un altro concorso entro i prossimi 18 mesi

allora gli idonei possono sperare (dovendo però pazientare)

il pericolo maggiore è la voce strana, ma insistente di un nuovo concorso a fine anno...
              since 10th of April, 2006

Commenta

Ma insomma, chi ha messo in giro questa voce del nuovo concorso già a fine anno? E' una bufala? E'una burla? Sarebbe bello ma io non ci credo!

Commenta

direttore regionale FVG

Commenta

x inseminit

non è corretto fare un confronto tra la situazione attuale e quella di due anni fa perchè i due scenari sono in parte diversi.

Nel 2004, infatti, è stato espletato in Lombardia un concorso per 300 posti ed il Ministero, resosi conto che i posti erano insufficienti, ha autorizzato l'allargamento della graduatoria. Quest'anno, invece, l'Agenzia delle Entrate a conclusione del concorso assumerà in Lombardia, sin da subito, 425 persone, ossia 125 persone in più rispetto a due anni prima.

Quindi la nostra speranza, anch'io sono idoneo non vincitore, deve fondarsi solo sull'attuale carenza di organico e sulla lotta all'evasione fiscale.
                    &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

x ciciuzzo

allora ti dico che secondo me assumendo 1500 persone hanno risolto ogni problema

-carenza organico

-pensionamenti

-lotta all'evasione

quindi

BUONA DISOCCUPAZIONE E/O BUON LAVORO DIM***** A TUTTI GLI IDONEI!

Commenta

Sto operando...
                      X