annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

500ancora a settembre all'ae milano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 500ancora a settembre all'ae milano

X veleno

sincronizzati fratello...sincronizzati!!!
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Ciao Cicciuzzo lasciami la tua email così se ci sono novità da milano ti informo....ti ricordi di me abbiamo fatto esami il 27 marzo siamo entrambi SSPL! PEPPE!

Commenta

Ciao giuseppe,

grazie per la disponibilità, la mia email è: ciciuzzo_75@yahoo.it.

Il giorno dell'esame orale ho conosciuto un ragazzo di Messina, laureato in giurisprudenza e che ha sostenuto lo scritto per l'abilitazione nel dicembre 2005. Sei tu?
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Si proprio io!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Tonino ha scritto mar, 06 giugno 2006 20&#58;03</td></tr><tr><td class="quote">
            Non vi incazzate, ma io preferirei un nuovo concorso, previa assunzione di molti idonei tra i quali io non figuro...
            </td></tr></table>

ma cosa vuoi dire non ti seguoperche' vuoi un nuovo concorso?

Commenta

perché tonino non &quot;figura tra gli idonei&quot; e dunque non può usufruire in ogni caso di eventuali allargamenti di graduatoria
              &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciciuzzo ha scritto mer, 07 giugno 2006 17&#58;12</td></tr><tr><td class="quote">
                perché tonino non &quot;figura tra gli idonei&quot; e dunque non può usufruire in ogni caso di eventuali allargamenti di graduatoria
                </td></tr></table>

Esatto, in effetti serenas mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro.........

Commenta

x giuseppe78

che voto avevi preso all'orale?
                  &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

tutti nervosetti, eh? speriamo nell'allargamento...

Commenta

nervosetti????!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X