annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

500ancora a settembre all'ae milano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

500ancora a settembre all'ae milano

salve a tutti ho saputo che a settembre ne prenderanno altri 500 dalla graduadoria della lombadadia perchè è previsto un allargamento voi ne sapete qualcosa

se qulcuno telefona è meglio

se volete dastemi il numero che chiamo io

attendo vostre notizie

Re: 500ancora a settembre all'ae milano

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">veleno ha scritto lun, 05 giugno 2006 21&#58;10</td></tr><tr><td class="quote">
    salve a tutti ho saputo che a settembre ne prenderanno altri 500 dalla graduadoria della lombadadia perchè è previsto un allargamento voi ne sapete qualcosa

se qulcuno telefona è meglio

se volete dastemi il numero che chiamo io

attendo vostre notizie
    </td></tr></table>

E' FANTASCIENZA!!!
    &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

ciao a tutti e una notizia favolosa

Commenta

Calma ragazzi,

ma vi pare plausibile la notizia che a distanza di tre mesi dalla conclusione di un concorso di 425 posti ne assumano altri 500 con l'allargamento della graduatoria?

&quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

io ho saputo che i 500 sono su base nazionale

Commenta

I 500 sono su base nazionale e per il 2007. A meno che, ed è possibile, se li prenda tutti la Lombardia.

http://www.uil.it/economia/Collegato...aria%202006_sh edatecnica.pdf

Commenta

sicuro

che fonte è

Commenta

caro veleno ti spiego meglio.......i 500 riguardano tutte le regioni ed e' plausibile che la lombardia ne assuma quantomeno la meta'. Ma perche' tu sei dentrO??NOn avevi scritto precedentemente di non averlo superato...SBEH chi te capì

Commenta

ma che ne saccio......500 1000...a mia basta che sti poveri idonei sanno che fine faranno..rustuti nto focu o bolliti????????????????????

Commenta

Scusa un'attimo veleno.Hai scritto in un topic precedente di esser fuori da tale concorso . A cosa cpistolino ti serve il numero???

Commenta

Sto operando...
                    X