annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso publico esclusione per mancata dichiarazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso publico esclusione per mancata dichiarazione

Salve sono stato escluso da un bando per il seguente motivo

Il candidato non ha dichiarato di non essere componente di Organi Statutari di Enti Regionali

Secondo voi visto che non faccio parte in nessun organo e che sia possibile una mia dimenticanza nel invio della domanda visto che il bando richiedeva l'invio di una copia via email della domanda ed in quella ho dichiarato di non essere componente di Organi Statutari di Enti Regionali posso fare ricorso?

credo proprio di sì,perchè l'ente non può addurre un errore tale come determinante e se l'avesse fatto,la disposizione sarebbe chiaramente illegittima,poichè la mancata dichiarazione non da' nè punteggi aggiuntivi e risulta altresì sanabile in toto.

Commenta

se nel bando è espressamente indicato che devi indicarla in ambedue le dichiarazioni, puoi far anche ricorso ma lo perderai...
      te lo dice una che ha perso un concorso per il tuo stesso motivo anche se relativo ad un dato diverso.
      ciao

Commenta

Dopo un primo incoraggiamento dato dal primo post il secondo mi butta a terra arg... comunque il bando è il seguente ... in effetti un pò di ambiguità vi è nel bando , ma quello che mi domando possibile escludere un disocupato perchè non ha dichiarato di esserlo ... comunque spero di altre vostre dritte e vi ringrazio in anticipo.....

Avviso pubblico dote per la realizzazione di un percorso integrato inserimento disoccupati/inoccupati laureati nel mercato del lavoro e Manifestazione d'interesse datori di lavoro

Regione Calabria - Formazione e Lavoro - 18/11/2011 Avviso pubblico dote per la realizzazione di un percorso integrato inserimento disoccupati/inoccupati laureati nel mercato del lavoro e Manifestazione d'interesse datori di lavoro

Commenta

Sto operando...
        X