Ma c'è qualcuno che va alle 8 30. leggo tutti mess di quelli delle 12..ci siete?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
8.30 Ae Lombardia ci si incontra in stazione?
Comprimi
X
-
Re: 8.30 Ae Lombardia ci si incontra in stazione?
State rovinando l'esistenza degli idonei. state aprendo mille topic su come organizzarvi insediando il forum.
scusami se te lo dico, lo sai che vi voglio bene, però abbiate un po' di rispetto per NOI POVERI IDONEI [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto lun, 05 giugno 2006 19:08</td></tr><tr><td class="quote">
State rovinando l'esistenza degli idonei. state aprendo mille topic su come organizzarvi insediando il forum.
scusami se te lo dico, lo sai che vi voglio bene, però abbiate un po' di rispetto per NOI POVERI IDONEI [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]
</td></tr></table>
o peppi non ci scassare a ****** a sta carusa che si voli ncontrari a stazione....a tipo che poi non sannu a vidiri davanti all'agenzia....che fannu u corteo????o si fanno scortare dalla polizia??????
cmq scherzo besos ..anzi un bacione [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
Commenta
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">compare ha scritto mar, 06 giugno 2006 00:11</td></tr><tr><td class="quote">
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto lun, 05 giugno 2006 19:08</td></tr><tr><td class="quote">
</td></tr></table>
o peppi non ci scassare a ****** a sta carusa che si voli ncontrari a stazione....a tipo che poi non sannu a vidiri davanti all'agenzia....che fannu u corteo????o si fanno scortare dalla polizia??????
cmq scherzo besos ..anzi un bacione [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
</td></tr></table>
Cumpa' ci dissi di incontrarci alla villa comunali e mi dissi di no e iddra si ni voli iri alla stazioni? Chi minghia è, sicunnu tia è giusto? iddra alla stazioni nun cha' va' gliri a la casa devi stari!
Comunque secondo un detto siciliano: [I]quantu vali un pilu di sticchiu indra muntata mancu 100 mula (cavalli) intra pinninu [/I](discesa). Il saluto l'hai solamente rivolto a besos
Ciao compare lo spirito non morirà mai
Commenta
-
*******, quantu siti toghi! Sulu pe 'vvui eu l'apru stu forum. Megghiu ' 'll'ippoterapia siti, megghiu...insomma, mo' no esaggeramu!!!!
'nta 'sti iorna 'i tristezza, pe' 'vvia 'i 'll'ennesima idoneità (sugnu puru idonea comu doganiera, ma mancu 'llà mi vorseru!), mi fati 'u mi pisciu 'i supa d'arrìsi.
Con tanto affetto!!!!!!!!!
Raga, siti megghiu 'i Ficarra e Picone (sbaglio o son vostri corregionali!?).
Ciau.
S'arridi per non ciangìriGiogiò
Commenta
-
Grazie carissimo. Io son idonea alle Dogane, ma in Regione Toscana e ne ho una quarantina davanti. E' tanta roba, purtroppo!!!! A me sembra che alle Dogane, quanto a scorrimenti e ***** e mazzi vari, siano un pò più tirchi che alle Entrate. Si starà a vedere...l'importante è ca trasìmu a 'nta cocchi postu!!!!E' stata un'annata così, ma spero che tutti, sottolineo TUTTI, si veda un pò di luce. Dai, chi la dira la vince!!!
Un abbraccio a te e al compare!Giogiò
Commenta
Commenta