annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia delle Dogane Operatore Sala Macchine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pigi2 Visualizza il messaggio
    Nel mio caso specifico, considerando lo scarto "centesimale" per il raggiungimento del fatidico 21 ho richiesto una visione del compito con relativa scheda di correzione ai sensi della legge 241/90.
    Anche una sola domanda letta male o non letta dal sistema automatico potrebbe fare la differenza.
    Ciao,
    anch'io ho partecipato alle strage (prova) e purtroppo non sono passato. Effettivamente è stato dato troppo poco tempo vista la complessità delle domande.

Sarei interessato anch'io alla visione della scheda di correzione. Cosa hai fatto? Hai mandato un fax o raccomandata? Come hai impostato la domanda?

Se vuoi ci possiamo sentire per email : carmelg@inwind.it

Grazie
    Carmel
    Ultima modifica di Carmel; 10-07-2007, 14:41. Motivo: sbaglio

Commenta

Ciao,

ti mando un'e-mail al tuo indirizzo di posta, comunque, a parte il controllo della scheda, sto pensando di chiedere un parere sindacale o legale sul rapporto tempo/numero e grado di difficoltà delle domande..se conosci altre persone interessate, nella nostra situazione, possiamo metterci in contatto.

Commenta

Io ho eseguito la prova, ma non trovo i risultati, mi passi il link con i risultati? grazie

Commenta

Ciao,

i risultati non sono ancora stati pubblicati, penso che li metteranno sul sito

http://www.agenziadogane.it/

nella sezione concorsi.

Io ho telefonato, come da indicazioni che ci hanno dato durante la prova, ai numeri

06/50245105
          06/50246625

e per telefono mi hanno comunicato punteggio e posizione.

Sempre agli stessi numeri ho chiesto indicazione per visionare la prova.

Commenta

Ok, grazie chiamerò al più presto

Commenta

Io non l'ho superata, sono piazzato 56° quindi cmq non sarei passato. Ma se volete fare qualche rimostranza sindacale per rifare la prova io darò il mio più completo appoggio!

Commenta

Ciao a tutti,

avete piu' avuto notizie di questo concorso?

Gli ingegneri e gli operatori tributari hanno gia' completato tutte le prove e sono stati proclamati i vincitori, nel nostro concorso non sono uscite neanche le date degli orali.

Non e' che e' in atto qualche ricorso?

Se avete notizie, fatevi sentire

Ciao

Commenta

Gli orali del concorso per operatori sala macchine si sono svolti il 13 e 14 novembre scorso e le graduatorie dei vincitori dovrebbero essere pubblicate a breve.

Commenta

Sto operando...
                  X