annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI NON VINCINTORI AE EMILIA NOTIZIE DALLA DIREZIONE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: IDONEI NON VINCINTORI AE EMILIA NOTIZIE DALLA DIREZIONE

spero che non si faccia un altro concorso per me sarebbe la terza volta e non penso di farcela a superare uno stress simile piuttosto rinuncio!!!!!!

Commenta

Sandra, augurati piuttosto di poterti permettere fra qualche mese il lusso di non voler partecipare ad un altro concorso.

In ogni caso ritengo improbabile che venga indetto un altro concorso. Sicuramente, se il governo lo riterrà opportuno, si attingerà per tutto il 2007 dalle attuali graduatorie.
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

ciao ciciuzzo, lo spero anche io ma più mi guardo attorno e più mi accorgo che tutto è precario; se manifesto minimamente il mio desiderio ad avere un posto fisso tutti mi guardano come una pazza!!!!! Le agenzie di lavoro interinale lavoro davvero male, i concorsi diciamo che sono a fortuna o conviene farli solo se si ha una raccomandazione, le aziende vedono i lavoratori come una merce di scambio, insomma a 28 anni ne ho le scatole piene!!!! eppoi leggo sui giornali quanto guadagnano parlamentari, veline e calciatori... mi sa che ho sbagliato strada.......

Commenta

sandra hai 28 anni e non puoi permetterti a questa età di essere delusa. Purtroppo nel mercato del lavoro di oggi la cosiddetta "sistemazione lavorativa" avviene più tardi. Nel frattempo l'esperienza che stai maturando arricchirà il tuo bagaglio professionale e soprattutto costituirà il motivo in più per il datore di lavoro di preferire te ad un altro candidato per un lavoro non precario.

Le aziende e i professionisti hanno tutto l'interesse ad attrarre personale qualificato mediante la stipulazione di contratti a tempo indeterminato.
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

grazie per l'iniezione di fiducia, so che hai ragione e in fondo è inutile piangersi addosso...in bocca al lupo!!!!

Commenta

Crepi il lupo ed in bocca al lupo anche a te

Commenta

X Lucetta5

per quanto riguarda la<possibilità di un concorso entro il 2006 è fantascienza!!!

probabilmente ne bandiranno un altro il prossimo anno ma sicuramente non prima di novembre-dicembre.

io occupo la posizione 207.. tu????

Commenta

grazie arturio...purtroppo non sono messa tanto bene...dopo il 250 esimo posto....per entrare avrei bisogno di uno scorrimento di circa 90 posti...basta da oggi ho deciso di non sperare piu'..è troppo assurdo sperare nella mia posizione....

Commenta

Sto operando...
                  X