annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bologna A.E. 5 giugno!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Bologna A.E. 5 giugno!!!!

    Finalmente oggi si è firmato il contratto ed ho avuto il piacere di conoscere di persona alcuni di voi....

    Notizia di servizio: oggi 5 persone che non avevano comunicato di rinunciare non si sono comunque presentate quindi si scorre di altre 5 posizioni....

    Ettore.

    #2
    Re: Bologna A.E. 5 giugno!!!!

    Ettore che avete fatto, che farete nei prossimi giorni? Racconta, racconta...

    Commenta


      #3
      Re: Bologna A.E. 5 giugno!!!!

      X ettore

      grazie per le notizie...

      allora a che punto della graduatoria siamo arrivati?? dovremmo essere al 172 se non sbaglio....

      grazie per le info e spero di potervi raggingere presto!! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

      Commenta


        #4
        Re: Bologna A.E. 5 giugno!!!!

        *******... m'hanno preso...!! non sono più disoccupato..

        saluti a tutti i neoassunti ae...

        sarò a Fiorenzuola.. chi mi sa dare notizio su questa cittadina?
        NOODLES

        Commenta


          #5
          Re: Bologna A.E. 5 giugno!!!!

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">noodles ha scritto lun, 05 giugno 2006 22&#58;38</td></tr><tr><td class="quote">
          *******... m'hanno preso...!! non sono più disoccupato..

          saluti a tutti i neoassunti ae...

          sarò a Fiorenzuola.. chi mi sa dare notizio su questa cittadina?
          </td></tr></table>

          Ciao io sono di Piacenza conosco molto bene Fiorenzuola è una cittadina di circa 13mila abitanti molto tranquilla con tutti i servizi di una normale città, ospedale, stazione ferroviaria (molto ben servita)e tante occasioni di divertimento per giovani. Penso proprio che ti troverai bene, son tantissimi i siciliani che arrivati lì per lavoro hanno deciso di risiedervi.

          Commenta


            #6
            Re: Bologna A.E. 5 giugno!!!!

            GRAZIE RAGAZZA77?

            sapete chi mi può ospitare a Parma per il corso di formazione da lunedì fino a giorno 28? grazie
            NOODLES

            Commenta


              #7
              Re: Bologna A.E. 5 giugno!!!!

              Ragazzi sono veramente entusiasta della formazione che si sta svolgendo a Bologna, non tanto per il corso in sè, quanto perchè sto conoscendo una marea di persone simpatiche e disponibili e poi c'è un'area da primi giorni di scuola (difficile da descrivere, ma vi garantisco che è una bell'aria...)

              Continuo a dare finalmente un volto ad alcuni di voi del forum Rosangela, Nikk, Joshua, Ninfa, Nella ed altri....

              Scusate se al momento non vi ricordo tutti, ma in questi giorni avrò sentito almeno un centinaio di nomi....



              P.S.: un saluto particolare alla Signora Annarita!!!

              Ettore (per molti ormai ettovu)

              Commenta


                #8
                Re: Bologna A.E. 5 giugno!!!!

                noodles, per curiosità ti hanno chiamato subito il 5 giugno quando è girata la notizia che in 5 persone non si erano presentate? Hai già firmato il contratto? Fai già la formazione con noi a bo oppure inizi con quella a Parma?

                Scusami ma sono curiosa!

                Commenta


                  #9
                  Re: Bologna A.E. 5 giugno!!!!

                  Confermo che siamo arrivati a quota 172.

                  oggi (lunedì 12) noodles era a bologna, ma da domani mi sa che andrà a parma per la formazione....

                  serebea, ma stai facendo la formazione a Bologna? chi sei?

                  Ettore.



                  P.S.:Saluti alla Signora Angela (che, con una figlia come Sandra, deve aver una grande pazienza....)

                  Commenta


                    #10
                    Re: Bologna A.E. 5 giugno!!!!

                    Scusate ma il giorno in cui avete firmato vi hanno chiesto anche di comunicare eventuali tirocini professionali in corso? Oppure non se n'è parlato proprio? Grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X