annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NOTIZIE SU RINUNCIATARI?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

NOTIZIE SU RINUNCIATARI?

Buondì a tutti noi idonei speranzosi, come è passato questo week-end, io personalmente ho preferito staccare un pò.

Comunque, oggi si ricomincia, sbaglio nel dire che entro oggi si dovrebbe sapere se qualcuno non accetta? E nel caso di risposta positiva (per noi intendo) come facciamo a saperlo?

SU COL MORALE!!!!!

Re: NOTIZIE SU RINUNCIATARI?

Perche oggi dovresti sapere se qualcuno non accetta?Non era prevista alcuna comunicazione all'AE.Cmq stamattina ho parlato con l'AE e mi hanno detto che si preannunciano molti rinunciatari.

Commenta

Nel senso che i vincitori dovrebbero inviare il fax di accettazione, nel pubblico funziona così, se non lo si manda ciò equivale ad una non accettazione, cosicchè la graduatoria scorre.

PS quanti rinunciatari?

Commenta

Assolutamente no!!Nella comunicazione ai vincitori da parte dell'AE non c'è alcuna menzione di fax di accettazione da inviare!!Se ci fosse stato questo onere avrebbe dovuto x legge essere indicato nella comunicazione!!6 sicura di ciò che dici?

Commenta

x speranza

purtroppo devi aspettare il 19 giugno: la mancata stipulazione del contratto costituisce rinuncia tacita del vincitore.
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Nel pubblico funziona così, solitamente, comunque non posso darti la certezza che sia cosi anche in questo caso, anche se lo presumo. Comunque se un vincitore potesse illuminarci in tal senso gliene saremmo grati.

Tu hai detto che telefonando all'agenzia hai saputo che si prospettano molti rinunciatari, se non è come dico io come farebbero a saperlo? E poi se solo il 19 saprebbero chi accetta o meno, coloro che verrebbero richiamati avrebbero solo un giorno per iniziare il corso?

Questo è ciò che penso, se qualcuno ha notizie certe, lo dica per favore. Grazie.

Commenta

Coloro che sostituiranno i rinunciantari verranno chiamati in un secondo momento, dopo la comunicazione ufficiale dello scorrimento con raccomandata.
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">speranza ha scritto lun, 05 giugno 2006 12&#58;14</td></tr><tr><td class="quote">
                Nel senso che i vincitori dovrebbero inviare il fax di accettazione, nel pubblico funziona così, se non lo si manda ciò equivale ad una non accettazione, cosicchè la graduatoria scorre.

PS quanti rinunciatari?
                </td></tr></table>

a speranza...non diciamo caxxate...please..... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

invece se giorno 19 qualche buona anima dei vincitori potesse scrivere il numero dei rinunciatari del proprio gruppo(lettera a -m ..n-.z)è cosa gradita...è cosa buona e giusto....

aiutateceeeeee [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

In AE stamattina mi hanno detto che ci sono già 5 persone che hanno ufficialmente rinunciato, quindi chiameranno per il 19 altre 5 persone(fino al 430).

Commenta

Sto operando...
                    X