annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NOTIZIE UFFICIALI CORSO/SEDI LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NOTIZIE UFFICIALI CORSO/SEDI LOMBARDIA

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Mavi ha scritto lun, 05 giugno 2006 15&#58;40</td></tr><tr><td class="quote">
    Penso che da noi mandano le raccomandate. Oggi sono riuscita a parlare un attimo con l'area del Personale e mi hanno detto che sono incasinatissimi perchè stanno inviando le raccomandate...
    </td></tr></table>

Speriamo...guarda, se non fossi così felice perchè ho vinto questo concorso, mi peserebbe molto questa situazione di incertezza...andare lì, il 19...senza sapere nulla. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Cari colleghi ho parlato con una persona che lavora in AE...x sapere delle novità circa la mia destinazione. Mi ha riferito che per il momento nn mi è stata ancora assegnata la sede ....anche se nn ho capito se ancora devono assegnare le sedi o nn sono arrivati ancora alla mia posizione (metà graduatoria)! Ha aggiunto, inoltre, che quello che è determinante è la posizione in graduatoria ....fermo restando che cercheranno di accontentare tutti. Ci siamo lasciati che appena avrà delle novità mi chiamerà ...vi terrò aggiornati.

Buona giornata a tutti [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Grazie pinca,

attendiamo ansiosi!

Commenta

Dalla DR mi hanno chiaramente detto che hanno ricevuto direttive per non rispondere alle nostre telefonate...quindi è meglio non perdere tempo!

Ciao

Commenta

Ma voi avete capito se il corso inizia immediatamente a ridosso dell 19-20-21 o cìè un po' di tempo per trovare casa? Come si fa a 800-1000 Km di distanza? Io ho chiamato stamattina e mi sono state dette le stesse cose che avete riportato... ma ho dimenticato di chiedere quando cominciano i corsi. Qualcuno sa niente?

Commenta

ho notizia che domani che domani ci sarà un incontro tra le rappresentanze sindacali e

la Direzione regionale della Lombardia a proposito dell'assegnazione delle nostre sedi.

Forse c'è qualcuno che tutela i nostri interessi!!!

Speriamo bene ...

Commenta

Sto operando...
              X