annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NOTIZIE UFFICIALI CORSO/SEDI LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

NOTIZIE UFFICIALI CORSO/SEDI LOMBARDIA

RAGAZZI,QUALCUNO HA NOTIZIE UFFICIALI RELATIVE ALL'INIZIO DEL CORSO, ALLA SUA DURATA, ALLA CITTA' IN CUI SI TERRA'?

PROVIAMO A CHIAMARE TUTTI.. A ME NON RISPONDONO

Re: NOTIZIE UFFICIALI CORSO/SEDI LOMBARDIA

Io ho appena chiamato, mi hanno detto che il 19-20-21 saremo sicuramente a Milano; il resto del corso, invece, si svolgerà nella provincia di destinazione. Per quanto riguarda le sedi, non si saprà nulla prima del 19.

Commenta

Io ho chiamato,mi hanno detto che il 19,20 e 21 staremo tutti a Moscova, poi ci manderanno nelle sedi di destinazione. E quale sarà la nostra sede ce lo diranno il giorno stesso.

Per chi come me viene dal Sud Italia un gran bel problema....

Commenta

ragazzi ho provato a chiamare per sapere in quali città ci son i posti vacanti, in modo tale da nn bruciare preferenze, ma nn mi dicono nulla. [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] qualcuno ha informazioni in tal senso? ciao

Commenta

Ma la sede di preferenza quando la si deve indicare? Con un fax? Quando riceviamo la raccomandata? ...altro? Qualcuno sa qualcosa di certo?

Commenta

Ho appena chiamato in ae! Mi ha risposto un "collega" [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] molto simpatico e disponibile! Mi ha detto che il corso potrebbe iniziare a luglio o a settembre [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] , nn si sa ancora, ma che comunque il lavoro inizia da subito perchè loro devono andare in ferie [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Poi ha detto che in effetti ci sono diverse sedi dove si svolgerà il corso, tra cui brescia e bergamo e che la l'assegnazione all'una o all'altra città dipende dalla destinazione finale, che sapremo solo il 19!

Non ricordo nient'altro..nel caso integro questo post!Vabbè, ora scappo all'asl!

Buona giornata a tutti!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">phobos ha scritto lun, 05 giugno 2006 11&#58;48</td></tr><tr><td class="quote">
              Ma la sede di preferenza quando la si deve indicare? Con un fax? Quando riceviamo la raccomandata? ...altro? Qualcuno sa qualcosa di certo?
              </td></tr></table>

devi inviare adesso un fax

Commenta

grazie mille

Commenta

Ragazzi, ho letto che ai nostri colleghi piemontesi hanno inviato una mail, e mi pare di aver capito che chiedono le preferenze.

[img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Penso che da noi mandano le raccomandate. Oggi sono riuscita a parlare un attimo con l'area del Personale e mi hanno detto che sono incasinatissimi perchè stanno inviando le raccomandate...

Commenta

Sto operando...
                    X