annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

certificato laurea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

certificato laurea

Cari futuri colleghi,

sto fissando alla parete della mia stanza il mio certificato o

diploma di laurea, al quale sono tanto affezionata

... mi affiora un dubbio: basta un semplice certificato

della segreteria studenti dell'Università e non occorre

separarsi dal beneamato foglio appeso giusto?

Re: certificato laurea

Quella che stai per affiggere al muro è la cd. pergamena di laurea,quello che dovrai presentare in AE è un semplice certificato di laurea che ti verrrà rilasciato dalla segreteria studenti.

Commenta

ragazzi ma a tale certificato va apposta la marca da bollo?

Commenta

no

Commenta

Forse la segreteria ti chiede una tangentina per il rilascio...

Commenta

Ciao ragazzi, sapete se il certificato deve essere stato emesso in data recente o se basta anche presentare un certificato emesso anni fa dall'università?

Commenta

Si avvisa che, in applicazione della Circolare n. 29/E/2005 dell’Agenzia delle Entrate – Direzione Centrale Normativa e Contenzioso, gli Sportelli Polifunzionali delle Segreterie Studenti dell’Università degli Studi di Salerno rilasciano certificati esclusivamente con marca da bollo da Euro 14,62 a carico del richiedente.

Si precisa, inoltre, che anche la richiesta di rilascio di certificati dovrà essere presentata in marca da bollo da Euro 14,62. I modelli per la richiesta di certificazioni possono essere stampati dal sito internet www.unisa.it, nella sezione ‘Modulistica’ dei Servizi On Line Studenti, e successivamente presentati agli Sportelli Polifunzionali.

Il rilascio dei certificati richiesti è immediato.

Si ricorda all'utenza che, ai sensi dell'articolo 46 del D.P.R. 28 Dicembre 2000, n. 445, "[...] sono comprovati con dichiarazioni, anche contestuali all'istanza, sottoscritte dall'interessato e prodotte in sostituzione delle normali certificazioni, i seguenti stati, qualità personali e fatti:

[...]

m) titolo di studio, esami sostenuti;

n) qualifica professionale posseduta, titolo di specializzazione, di abilitazione, di formazione, di aggiornamento e di qualificazione tecnica;

o) situazione reddituale o economica anche ai fini della concessione dei benefici di qualsiasi tipo previsti da leggi speciali;

[...]

t) qualità di studente;

[...]"

Commenta

RAGAZZI LA COMUNICAZIONE PARLA DI CARTA LIBERA!!! IO HO PAGATO SOLO I 2 EURO DEL BOLLETTINO!

Commenta

E INOLTRE L'IMPIEGATO MI HA DETTO CHEPER I CONCORSI NON CI VUOLE IL CERTIFICATO CON GLI ESAMI, MA SOLO QUELLO COL VOTO FINALE!!! NON VI FATE FREGARE SOLDI INUTILMENTE!

Commenta

Io ho pagato 0 ¤ per la carta libera... cmq molto dipende dal regolamento dell'università!

Commenta

Sto operando...
                    X