annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio AE: dimettersi dall'incarico?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dubbio AE: dimettersi dall'incarico?

ragazzi, ringrazio in anticipo chi mi può chiarire questo dubbio: ho un incarico per un progetto nel mio comune, c'è una delibera che lo attesta con la mia firma, può questo risultare in qualche modo, visto che devo dichiarare di non essere occupato? ci sarà un mandato di pagamento, non so come devo fare, se lascio tutto così posso risultare occupato?

Re: dubbio AE: dimettersi dall'incarico?

acc...120 visualizzazioni e nessuno sa chiarirmi il dubbio? va be, chiederò al segretario comunale, sperando che lui sappia...

Commenta

purtroppo Jordan, il tuo è un quesito molto particolare... non so cosa risponderti, non ne so proprio nulla..

Commenta

chiama la direzione regionale... e chidi a chi sicuramente saprà darti risposte certe ed esaustive.. vuoi cominciare bene la tua carriera: BLEFFANDO!!!!! Non mi sembra il caso!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
        Ciccio!

Commenta

ah ciccio, stai buono...se volessi bluffare non avrei esposto il mio dubbio su questo forum, comunque ho già risolto chiedendo al segretario, grazie lo stesso

Commenta

Sto operando...
          X