annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SARDI IN AE LOMBARDIA?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

SARDI IN AE LOMBARDIA?

Ciao ragazzi, c'è qualche sardo vincitore del concorso? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Re: SARDI IN AE LOMBARDIA?

carissimo.... dimmi che sei antonio che ho conosciuto all'orale il 28 aprile... eri con la tua fidanzata!!! ci siamo anche incontrati allo scritto!!! grazie per avermi aiutata quel giorno ed i santini hanno portati fortuna!!!

ti porti su il corno con pulcinella??? ciao a te ed alla tua ragazza!!! sempre che sia tu!!!!

Commenta

Si!!!! Sono io!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] Come è andata? Mi ricordo che avevi preso un buon voto!!! Fra un po' si parte...io volevo scegliere Varese e provincia, tu? Magari si lavora pure insieme, non sarebbe male!!!

Io mi porto tutta la squadra di santi, martiri e beati che possiedo [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Ti lascio la mia mail per rimanere in contatto antotir8@yahoo.it

Ciao [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

GRANDEEEEEEE!!!!! Tutto ok!!!! io pensavo Como e Monza forse Lodi.... adesso guardo un pò il sito di Varese... memorizzo la tua mail [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] appena posso ti scrivo... ti mando la mia silvya12@inwind.it!!!! ciao a te e lei... xò non so il suo nome...magari a Varese anche lei potrà mettere a frutto la sua laurea in legge!! tanti auguri ragazzi [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

ci vediamo il 19 tanto firmiamo alla stessa ora!!! una faccia amica che bello [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] Mi sa che sei l'unico sardo!!!

Commenta

Forse mi sa che sono davvero l'unico sardo! Ci vediamo il 19 e festeggiamo!!! Io lunedì mando il fax con le sedi...molti l'hanno mandato anche se non è arrivata la raccomandata!!! Boh...

Auguri anche a te, ciao [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Ciao chinaski! Ce l'ho fatta anch'io! Ho penato tantissimo perché fino all'ultimo ero in bilico! Cmq magari ci si incontra per il 19 alla firma... ciao. Io sono disperato per la scelta della sede... che non avrà alcuna importanza visto che sono tra gli ultimi!

Commenta

Grande Pal!!! Sono davvero contento per te!!! Ci si incontra il 19 di sicuro e si festeggia tutti insieme!!! Io sono a metà classifica, ma il fatto di non sapere come saremo organizzati mi manda in paranoia!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Ciao

Commenta

Sto operando...
                X