annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA INFO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE LOMBARDIA INFO

Sicuramente almeno un poco di ferie ce la daranno!

Sul CCNL dice addirittura che entro il 30 settembre il dipendente deve godere di almeno 2 settimane continuate di ferie. E penso che riguardi anche noi cfl.

Commenta

PAVIA E' SICURAMENTE STRAPIENA.

Commenta

Bravo Inzaghi la penso come te!

Commenta

Puoi dirci com'è la situazione nelle città di cui sai qualcosa? Che sai di Monza?

Commenta

E di Milano? Grazie

Commenta

milano e' sempre molto richiesta di norma per questo potrebbe essere difficile cmq i posti disponibili tr milano e le citta' vicine dovrebbero essere numerosi. dipende anche dalla vostra posizione in graduatoria.

Commenta

mi piacerebbe scegliere como ma credi che rischierei di andare ad erba menaggio (queste due le ho viste....) o cantù???

tu dove lavori?? e come ti trovi??? grazie per la tua disponibilità

Commenta

Ciao Remaggio,

innanzitutto grazie per la disponibilità.

Avrei una domanda da farti: le mansioni saranno uguali per tutti o ci sarà differenza in base alla formazione personale di ciascuno?

E se si, ha rilevanza la scelta della sede in relazione alle mansioni che si andranno a svolgere?

Mi spiego, visto che sono laureata in giurisprudenza e sono abilitata alla professione forense, posso scegliere una sede che mi dia la possibilità di sfruttare quello che ho fatto negli ultimi anni?

Mi daresti un consiglio in tal senso?

Grazie.

Commenta

X gli iscritti agli albi professionali: avete già provveduto alla cancellazione e alla chiusura della partita iva?io no....in verità un collega mi ha fatto sorgere un dubbio........come vi state regolando?Grazie [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X