In bocca al lupo. Se qualcuno capitera' dalle parti di Brescia faccia un fischio, io lavoro qui da 6 anni...e ogni tanto ritorno a Salerno (ogni tre mesi circa).
io non conosco per niente la Lombardia puoi darci delle indicazioni sulle sedi da preferire per stile di vita e facilità di collegamenti col Sud?...io pensavo a Lecco e Como ma penso anche che siano le più gettonate e con pochi posti disponibili [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] ...tu come ti trovi a Brescia?
Le citta' migliori a mio avviso sono Como, Brescia, Mantova e Cremona. Io non starei tanto a guardare i collegamenti perche' se si guardassero solo quelli allora sceglieresti Milano che, per qualita' della vita e' meno di zero. Ovviamente questa e' solo la mia opinione. Brescia e' una citta' con problemi di inquinamento ma e' anche una bella citta' con tre laghi (tra cui il Garda) e le Alpi vicine. Io mi son trovato bene anche se non lavoro nel vostro settore.
Le citta' che hai citato vanno benone, cercate di evitare Milano per quanto possibile. E' vero che c'e' la stazione, ma quanto dista da dove effettivamente abiterete? E che qualita' di vita ci puo' essere in una citta' che e' frenetica oltre ogni limite, fatta solo di cemento e fredda in ogni senso?
Ciao Francesco sapresti dirmi quante rinunce ci sono state nella tua DPL e, possibilmente nelle altre?
Scusatemi se faccio questa domanda in un altro contesto!!!
Auguri a tutti i vicitori in AE, io sono idoneo ispettore del lavoro e avevo preso 26, qualcosa allo scritto in AE , poi non ho fatto gli orali per fare spazio agli altri e anche perchè come ispettori del lavoro mi manca solo l'ufficialità.
Tanti saluti da Giancarlo.
L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Cardilla ha scritto sab, 03 giugno 2006 15:11</td></tr><tr><td class="quote">
Ciao Francesco sapresti dirmi quante rinunce ci sono state nella tua DPL e, possibilmente nelle altre?
Tanti saluti da Giancarlo.
</td></tr></table>
A Brescia, come sai, tre rinunce. Evito qualsiasi altra info perche' non dipende da me.
Commenta