annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

    ragazzi un salutone anche da me...

    che dire, vorrei fare l'in bocca al lupo a chi, come me, si appresta ad affrontare l'esame di stato.(Gio e Miriam)...manca davvero poco (x me 15 giorni) e l'ansia cresce sempre di +.

    un bacio anche ai miei amici Neddy e Peppeg.

    Ma serenas che fine ha fatto? la troverò a fare l'esame con me a Lecce?

    Commenta


      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

      Salve a tutti,

      è tanto tempo che non passavo da queste parti....ma noto che non c'è nulla di nuovo sotto il sole...ormai questa idoneità penso serva a poco...

      voglio salutare tutti quanti ho avuto il piacere di incontrare su questo forum....miriam e giovanna in particolare...baci!

      Commenta


        Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Peppe_sal ha scritto mar, 14 novembre 2006 12&#58;17</td></tr><tr><td class="quote">
        Salve a tutti,

        è tanto tempo che non passavo da queste parti....ma noto che non c'è nulla di nuovo sotto il sole...ormai questa idoneità penso serva a poco...

        voglio salutare tutti quanti ho avuto il piacere di incontrare su questo forum....miriam e giovanna in particolare...baci!
        </td></tr></table>

        Ciao peppe sal è importante che ti fai vedere...........nn è vero che la idoneità nn serva a niente.aspetta e vedrai.

        per ora è una fase di stazionarietà causata dall'approvazione della finanziaria e soprattutto da cambi direzionali..........quindi, a mio parere, il silenzio ci può stare.

        la tua presenza è importante e soprattutto qundo srà necessario prendere un'eventuale decisione.

        la speranza è l'ultima a morire e quindi ancora nn è stato niente deciso!

        Commenta


          Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Peppe_sal ha scritto mar, 14 novembre 2006 12&#58;17</td></tr><tr><td class="quote">
          Salve a tutti,

          è tanto tempo che non passavo da queste parti....ma noto che non c'è nulla di nuovo sotto il sole...ormai questa idoneità penso serva a poco...

          voglio salutare tutti quanti ho avuto il piacere di incontrare su questo forum....miriam e giovanna in particolare...baci!
          </td></tr></table>





          Ciao carissimo. Quanto tempo!!! Ho provato a chiamarti, ma era sempre spento....

          Spero di sentirti presto.

          Un abbraccio
          Giogiò

          Commenta


            Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

            per non dimenticare..............in questi giorni può essere utile...........



            Kiky81: 459

            Angy: 462.

            Desap....:463

            Peppe_sal: 466

            Paradiso:473

            ciciuzzo: 499

            Beddha: 511

            Compare:527

            Gian: 544

            ele77:545

            Peppeg:553

            Gino &amp; Michele:556

            Pierbiagio: 561

            Lupeller: 568

            LuBiagio06: 590

            Tranqui: 600

            Taormina: 605

            Annas: 615

            Sandra: 675

            Neddy: 691

            Laureato: 695

            Serenas77: 712

            Lupo della Sila: 750

            Manu*76:804

            Ivy: 860



            Commenta


              Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

              ciao ragazzi...... un buon week end a tutti..........

              bacioni a cri, gio e beddha... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

              Commenta


                Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                Ciao carissimo. Un saluto anche a te. Buon w-end a tutti.
                Giogiò

                Commenta


                  Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                  Riporto il comma 223 del maxiemendamento del governo alla legge finanziaria:

                  &quot;223. Al fine di potenziare l'azione di contrasto dell'evasione e dell'elusione fiscale, una quota parte, stabilita con decreto del Ministro dell'economia e delle finanze, delle risorse previste per il finanziamento di specifici programmi di assunzione del personale dell'amministrazione economico-finanziaria, è destinata alle agenzie fiscali. Le modalità di reclutamento sono definite, anche in deroga ai limiti previsti dalle vigenti disposizioni, sentite le organizzazioni sindacali, ai sensi dell'articolo 2, comma 2, secondo periodo, del decreto-legge 30 settembre 2005, n. 203, convertito, con modificazioni, dalla legge 20 dicembre 2005, n. 248.&quot;



                  Vi invito ad esprimere le vostre opinioni
                  &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

                  Commenta


                    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                    Secondo me, collegando insieme le tre norme (disposizione maxiemendamento+legge 248 del 2005+legge 165 del 2001) almeno uno scorrimento dovrebbe essere sicuro...semprechè non decidano di &quot;variare&quot; la qualifica del personale da assumere

                    Commenta


                      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                      quindi???

                      non ci sto a capi' niente più

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X