annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

    per gino michele:



    scusa per l'intrusione, ma vorrei sapere se sei stato assunto all'agenzia delle DOGANE per collaboratore tributario grazie ad uno scorrimento di luglio o se sto sbagliando persona?



    Mi sto facendo un po' di affari tuoi....scusami

    Se la risposta è si, ci sono novità sul fronte scorrimenti?



    ciao ciao

    Commenta


      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">neddy ha scritto mar, 24 ottobre 2006 13&#58;03</td></tr><tr><td class="quote">
      ciao a tutti,

      mi assale una certa tristezza ormai quando entro in questo topic.. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

      dopo tanti mesi, 60 pagine e migliaia di visualizzazioni, mi sa che sta x andare in pensione (e visti i tempi...)..

      cmq un salutino ogni tanto lo manderò sempre..

      a peppeg, ginomichele, compare, pak.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

      a miriam, beddha, gio, serena.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

      e tutti gli altri.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
      </td></tr></table>





      Ciao carissimo. Ti mando un grossissimo abbraccione. In questo periodo c'ho proprio il capo grosso come un cestone, visti gli impegni pre-esame e gli impegni pre-fine pratica...insomma, è tutto un pre-

      Bah, speriamo bene!!!Spero che questo topic non muoia mai, è uno spazio che m'ha fatto sempre una grande compagnia nei momenti + bui. Ed ora che anche la speranza di uno scorrimento sta andando in soffitta, una certa nostalgia e tristezza mi assale.Ci siamo veramente divertiti. Abbiamo fatto un sacco di cose, quelle che si potevano fare, su questo topic, in primis conoscerci. Dunque, un plauso a [<font face="Century">U]<font color="crimson"><font size="4">mastro geppetto peppeg, babbo del topic</font>.</font>[/U]</font>Babbo del topic, ti amndo un saluto affettuoso e speriamo che la montagna non partorisca un topolino con 'sta ****** di graduatoria. Dopo lo scleramento, mando un bacio a tutti, miei cari amici.

      VVB
      Giogiò

      Commenta


        Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanna ha scritto mar, 24 ottobre 2006 22&#58;33</td></tr><tr><td class="quote">
        Ed ora che anche la speranza di uno scorrimento sta andando in soffitta, una certa nostalgia e tristezza mi assale.Ci siamo veramente divertiti. Abbiamo fatto un sacco di cose, quelle che si potevano fare, su questo topic, in primis conoscerci. Dunque, un plauso a [<font face="Century">U]<font color="crimson"><font size="4">mastro geppetto peppeg, babbo del topic</font>.</font>[/U]</font>Babbo del topic, ti amndo un saluto affettuoso e speriamo che la montagna non partorisca un topolino con 'sta ****** di graduatoria. Dopo lo scleramento, mando un bacio a tutti, miei cari amici.

        VVB
        </td></tr></table>

        pare che si sta sciogliendo la &quot;compagnia dell'anello&quot;

        Giovà, non essere trieste perchè circolano solo voci sull'eventuale concorso peraltro discordi fra di loro ed anche se dovessero essere fondate l'AE non può essere la nostra unica speranza per lavorare.

        Sicuramente troveremo di meglio e ci prenderemo le nostre piccole e grandi soddisfazioni.

        &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

        Commenta


          Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciciuzzo ha scritto mar, 24 ottobre 2006 23&#58;55</td></tr><tr><td class="quote">
          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanna ha scritto mar, 24 ottobre 2006 22&#58;33</td></tr><tr><td class="quote">
          Ed ora che anche la speranza di uno scorrimento sta andando in soffitta, una certa nostalgia e tristezza mi assale.Ci siamo veramente divertiti. Abbiamo fatto un sacco di cose, quelle che si potevano fare, su questo topic, in primis conoscerci. Dunque, un plauso a [<font face="Century">U]<font color="crimson"><font size="4">mastro geppetto peppeg, babbo del topic</font>.</font>[/U]</font>Babbo del topic, ti amndo un saluto affettuoso e speriamo che la montagna non partorisca un topolino con 'sta ****** di graduatoria. Dopo lo scleramento, mando un bacio a tutti, miei cari amici.

          VVB
          </td></tr></table>

          pare che si sta sciogliendo la &quot;compagnia dell'anello&quot;

          Giovà, non essere trieste perchè circolano solo voci sull'eventuale concorso peraltro discordi fra di loro ed anche se dovessero essere fondate l'AE non può essere la nostra unica speranza per lavorare.

          Sicuramente troveremo di meglio e ci prenderemo le nostre piccole e grandi soddisfazioni.


          </td></tr></table>





          Grazie caro dell'incoraggiamento. Son solo quei momenti di tristezza, perchè tutto finisce,intendo dire relativamente ad una porta che si chiude e le altre che si devono aprire, per forza. Spero che, comunque, questa compagnia dell'anello non si sciolga. S'è creato un afflato globale e totale bellissimo. Un abbraccio a tutti.
          Giogiò

          Commenta


            Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

            che dire, svegliarsi con questi caratteri di dimensione 7 mi fanno piacere e ti ringrazio Gio.

            il topic non scomparirà.

            Ciao a tutti e sono sempre con voi

            Commenta


              Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto mer, 25 ottobre 2006 09&#58;45</td></tr><tr><td class="quote">
              che dire, svegliarsi con questi caratteri di dimensione 7 mi fanno piacere e ti ringrazio Gio.

              il topic non scomparirà.

              Ciao a tutti e sono sempre con voi
              </td></tr></table>





              Ma figurati! Hai la stima di tutti noi. E' solo grazie a te se si sono mantenuti i contatti non solo fra gli idonei lombardi, ma la cosa ha varcato i confini regionali. Ci sentiamo &quot;prestissimamente&quot;, una di queste sere, caro Peppe.
              Giogiò

              Commenta


                Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                ca semu e ca resteremo .idoneo 25/10/2006

                Commenta


                  Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">compare ha scritto mer, 25 ottobre 2006 12&#58;56</td></tr><tr><td class="quote">
                  ca semu e ca resteremo .idoneo 25/10/2006
                  </td></tr></table>

                  sunta la luna dal monte............cumpà mancu na novità porti?

                  Commenta


                    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                    che taiu a diri cumpà.....ca semu e fin quando nta tavola c'è un bel bikkiere di nero d'avola ....semu apposto..saluti e buon pranzo a tutti

                    Commenta


                      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">naira ha scritto mar, 24 ottobre 2006 16&#58;22</td></tr><tr><td class="quote">
                      per gino michele:



                      scusa per l'intrusione, ma vorrei sapere se sei stato assunto all'agenzia delle DOGANE per collaboratore tributario grazie ad uno scorrimento di luglio o se sto sbagliando persona?



                      Mi sto facendo un po' di affari tuoi....scusami

                      Se la risposta è si, ci sono novità sul fronte scorrimenti?



                      ciao ciao
                      </td></tr></table>

                      ciao naira, se ti riferisci a me no nn sono mai stato assunto alle dogane.. nè alle entrate ovviamente..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X