annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto mar, 10 ottobre 2006 09&#58;42</td></tr><tr><td class="quote">
    Ciao è da tempo che non scrivo ma sappiate che il topic non morirà l'ho costituito con un fine bene specifico e quindi durerà.


    </td></tr></table>





    ciao peppe. senti, ci sentiamo-perdona il gioco di parole- in queste sere. è un momento cruciale for me per i molti impegni.cmq io son in contatto con una collega agguerritissima toscana che oggi mi dovrebeb dare novità.
    Giogiò

    Commenta


      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">miriam ha scritto lun, 09 ottobre 2006 23&#58;42</td></tr><tr><td class="quote">
      <font color="deeppink">nn ti preoccupare, sono tutti bravi ragazzi....come te, anche se tu sei unico....... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]



      ciao giò, [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] </font>
      </td></tr></table>

      oh grazie cri.. anche tu 6 speciale..

      una fortuna averti conosciuta.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

      x gio.. lo so che sei tutta presa dallo studio.. continua così che vai forte, un bacio.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

      Commenta


        Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">neddy ha scritto mar, 10 ottobre 2006 11&#58;52</td></tr><tr><td class="quote">
        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">miriam ha scritto lun, 09 ottobre 2006 23&#58;42</td></tr><tr><td class="quote">
        <font color="deeppink">nn ti preoccupare, sono tutti bravi ragazzi....come te, anche se tu sei unico....... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]



        ciao giò, [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] </font>
        </td></tr></table>

        oh grazie cri.. anche tu 6 speciale..

        una fortuna averti conosciuta.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

        x gio.. lo so che sei tutta presa dallo studio.. continua così che vai forte, un bacio.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
        </td></tr></table>





        Ciao caro Virgi. Si, continuo così e vado forte, ma verso il...manicomio!!! Tnati baci e spero di risentirti presto.
        Giogiò

        Commenta


          Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

          saluti a tutti

          qua ancora non si capiu se finiu a stati o iniziò u nvennu

          peppeg verso gennaio sarò a caltanissetta e devo andare anche ad enna....ma ti farò saxe.....ti voglio stringere la mano e offrire un caffè [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

          Commenta


            Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

            Ciao ragazzi è da un pò che non scrivo, sono molto impegnata in questo periodo, ma vi sono sempre vicina.

            Un saluto particolare ai miei amici di avventura Gio, Miriam, Serenas, Neddy, Peppeg, Ilaria.

            Commenta


              Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">compare ha scritto mar, 10 ottobre 2006 12&#58;06</td></tr><tr><td class="quote">
              saluti a tutti

              qua ancora non si capiu se finiu a stati o iniziò u nvennu

              peppeg verso gennaio sarò a caltanissetta e devo andare anche ad enna....ma ti farò saxe.....ti voglio stringere la mano e offrire un caffè [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
              </td></tr></table>

              cumpa...............tu mi offri un caffè, se ti trovi anche a pranzo fazzu preparari a mia mamma anche per te, quindi ti invito per pranzo!

              fatti sentire........e sempre idonei for ever

              Commenta


                Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                ciao beddha, un bacione alla mia amica salentina.. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                Commenta


                  Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">neddy ha scritto mar, 10 ottobre 2006 17&#58;10</td></tr><tr><td class="quote">
                  ciao beddha, un bacione alla mia amica salentina.. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
                  </td></tr></table>

                  Grazie neddy...un bacio anche a te! e in bocca al lupo per i concorsi che stai facendo

                  Commenta


                    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                    crepi.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                    un saluto a tutti i forumisti..

                    cri, tesoro, ti mando un bacio.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                    Commenta


                      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                      Ciao miriam!!!
                      &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X