annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">beddha ha scritto ven, 30 giugno 2006 17&#58;51</td></tr><tr><td class="quote">
    Allora ci troviamo tutti dopo il week
    </td></tr></table>

    no beddha..noi ci vediamo stasera alla festa dopo la partita.. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

    peppeg permettendo..

    Commenta


      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

      x neddy

      non ti preoccupare questo week non potremmo vederci, m isa neddy che ti piace più Beddha che Miriam, anzi forse anche giovanna o mi sbaglio? Forse sto facendo un po' di confusione [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]





      Dove siete bellezze Forumiane (del forum) son sicuro che io. neddy, compare, gino mch, pak ecc. non vi cambieremo per nessuna altra donna al mondo, siete indispensabili per noi. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

      Commenta


        Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

        ma peppe sal fu kiamato alle armi in Ae!!?????



        fozza azzurri

        Commenta


          Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">compare ha scritto ven, 30 giugno 2006 18&#58;01</td></tr><tr><td class="quote">
          ma peppe sal fu kiamato alle armi in Ae!!?????



          fozza azzurri
          </td></tr></table>

          sembrebbe di sì.. [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

          Commenta


            Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">beddha ha scritto ven, 30 giugno 2006 17&#58;51</td></tr><tr><td class="quote">
            Allora ci troviamo tutti dopo il week
            </td></tr></table>

            sicuramente si, però nonstiamo così lontani.



            X TUTTI

            ma novità su nostro futuro? E' stata varata la manovra e adesso?

            Commenta


              Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

              o peppe ma chi ****** fa?se ancora l'hai a ****** e non ti si squaghiò pu cauddu [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

              stasira pronte 3 birre da 66....bandiere e pizzaa...

              peppe cia diri a schioppa mu ni dina stu travagghhiu se no chiamiamo chi so yo

              Commenta


                Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">compare ha scritto ven, 30 giugno 2006 18&#58;05</td></tr><tr><td class="quote">
                o peppe ma chi ****** fa?se ancora l'hai a ****** e non ti si squaghiò pu cauddu [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

                stasira pronte 3 birre da 66....bandiere e pizzaa...

                peppe cia diri a schioppa mu ni dina stu travagghhiu se no chiamiamo chi so yo


                </td></tr></table>

                cumpa' mi fa sminghiari dalle risati [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

                cu stu cauddu la ****** mi divinda cumu un cavaddru , effettu contrario mi fa [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] !

                Cumpa' tu ca si n' amicu, c'a ghiri ni lu dutturi?

                Commenta


                  Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                  quando non ci sono le donne....sempre lì mi pensate eh!

                  la carne è carne no?

                  Ciao a tutti

                  x neddy... la festa era ieri....

                  buon week a tutti

                  Commenta


                    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">beddha ha scritto ven, 30 giugno 2006 18&#58;26</td></tr><tr><td class="quote">
                    quando non ci sono le donne....sempre lì mi pensate eh!

                    la carne è carne no?

                    Ciao a tutti

                    x neddy... la festa era ieri....

                    buon week a tutti
                    </td></tr></table>

                    buon week anche a te e non divertirti troppo [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

                    Commenta


                      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                      Buona sera...torno e cosa vedo!!!??? A parte Compare, Neddy e Peppeg (u top!!!)...ma Lupo?! Mio dolce Lupo...ma mi deludi, amore mio beddu! Scusa, ma io son migrata dalla Toscana al topic lombardo perchè c'è la mejo 'ggente e tu voi u ti pigghiu 'di figghiole che mancu canusci!? Meno male che c'è Peppeg che apprezza, beddu figghiu meu!!!

                      Lupo, noi siamo le beddhissime del forum!!! Fossero tutte come Miriam, Beddha...me presente esclusa, perchè io non mi posso giudicare. Le nostre pilastre sono Miri, Beddha, Serenas Angy e tutte le beddhe figghiole idonee. Cu dassa a via vecchia pa' nova...sapi chillu chi dassa, ma non chillu chi trova....

                      Beddha e Miriam, vi manderò una mail di daluti, perchè pure noi partiamo per il mare...chiamiamolo mare. Andiamo in quella fetenzia di Versilia....u mai faci cacari 'n'appena....

                      Al resto dei beddhi figghioli mando una mail.

                      Vi amo tutti, uno ad uno.

                      Un bacio...se stasere ce la fo, passo un attimo a salutarvi..e sennò siamo idonei lo stesso. Questa ultima frase la 'un sapeva di nulla.

                      Ciao tesori!
                      Giogiò

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X