quanto al fax anche io lo mando lunedì anche se sono un pò indeciso sulle sedi. Sarebbe interessante sapere almeno i posti disponibili per ogni ufficio. Ci eviterebbero di sprecare una scelta.
Stasera si festeggiaaaaaaaaa! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
Vada per il panino!! Sempre che io riesca a trovare un posto in cui dormire a Milano... l'ultima volta ho rischiato DAVVERO di finire sotto un ponte! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">andyna ha scritto ven, 02 giugno 2006 01:10</td></tr><tr><td class="quote">
qual è il numero per inviare il fax? grazie [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]
</td></tr></table>
ma le mansioni che i 425 della Lombardia dovranno svolgere nei vari uffici sono le stesse per tutti a prescindere dalla formazione o variano, per esempio in base al tipo di laurea o esperienza lavorativa?
E se variano, come si può fare una scelta delle sedi in base al tipo di mansione che si dovrà svolgere?!
Commenta