annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BILANCIO FINALE AE LOMBARDIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: BILANCIO FINALE AE LOMBARDIA

    ciao Flora, ci siamo tutte, che bello!!

    Commenta


      #12
      Re: BILANCIO FINALE AE LOMBARDIA

      Ciao Sara, ci conosceremo finalmente il 19!!!

      Commenta


        #13
        Re: BILANCIO FINALE AE LOMBARDIA

        Certo...perchè non anticipiamo un pò? Mi dai la tua mail? [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

        Commenta


          #14
          Re: BILANCIO FINALE AE LOMBARDIA

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto gio, 01 giugno 2006 18&#58;49</td></tr><tr><td class="quote">
          Grazie sara

          sono idoneo e speriamo bene
          </td></tr></table>





          peppe a che posto sei?



          se vuoi ti mando un elenco dei vincitori delle dogane che hanno fatto anche il concorso entrate.

          sono circa 35 nomi...potresti vedere se hanno vinto anche questo e quindi le possibilità di un allargamento aumenterebbero

          dimmi se lo devo fare che comincio a passarlo sul word (mi ci vorrà un pò di tempo)

          a tua disposizione

          Commenta


            #15
            Re: BILANCIO FINALE AE LOMBARDIA

            X Sara: la mia mail è flo.ra1&#64;virgilio.it

            Commenta


              #16
              Re: BILANCIO FINALE AE LOMBARDIA

              Ringrazio vivamente tutti coloro che hanno dato anche il più piccolo contributo in questa bellissima avventura....e soprattutto ringrazio tutti coloro che mi hanno sopportato....e faccio un grossissimo in bocca al lupo agli idonei....ragazzi spero che per ognuno di voi si apra una porta più grande di questa....ve lo meritate....e ai vincitori.....faccio TANTI TANTI AUGURI........A PREPARARE LA VALIGIA..............SI PARTE...........RAGAZZI MIA MADRE GIA' STA PIANGENDO.....MA COME DEVO FARE [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

              Commenta


                #17
                Re: BILANCIO FINALE AE LOMBARDIA

                Oggi qui (Taranto) piove tanto...come tanto nevicava il giorno dello scritto...vi ricordate? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

                Commenta


                  #18
                  Re: BILANCIO FINALE AE LOMBARDIA

                  Ragazzi auguri a tutti, sarò sincero: vi invidio io sono al 466mo posto,fuori di 42 posizioni e 0.31....lo sapevo di essere fuori ma mi sà che stanotte non dormo...che delusione!!!

                  Comunque auguri a tutti voi!In bocca al lupo!

                  Commenta


                    #19
                    Re: BILANCIO FINALE AE LOMBARDIA

                    mi dispiace peppe sal, però pensa che appena ci saranno scorrimenti o rinunce sarai uno dei primi ad essere chiamato, no? [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

                    Commenta


                      #20
                      Re: BILANCIO FINALE AE LOMBARDIA

                      Peppe sal, non ti preoccupare perchè probabilmente entrerai già con lo scorrimento per i rinunciatari: sei dentro con il 10% di rinunciatari vincitori.
                      &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X