annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimento graduatoria Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scorrimento graduatoria Lombardia

    Auguri ai vincitori e un forte abbraccio agli idonei.

    Io sono idonea, ma adesso ricordiamoci le promesse.

    Se qualcuno viene ripescato tra i non vincitori ce lo faccia sapere. Un bacio a tutti.

    #2
    Re: Scorrimento graduatoria Lombardia

    speranza sono con te sono fuori di parecchio.

    Commenta


      #3
      Re: Scorrimento graduatoria Lombardia

      grazie peppe, e spero che tutti resteremo uniti, anche coloro che spero saranno ripescati al più presto. [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

      Commenta


        #4
        Re: Scorrimento graduatoria Lombardia

        ciao ragazzi anche io sono fuori e di parecchio quindi penso che sia inutile illudersi nello scorrimento, che ne dite di fare qualcosa? non possono continuare a bandire nuovi concorsi ai quali tra l'altro mi dispiace dirlo adesso ma partecipano anche persone che prendono la laurea breve (che è una emerita........) la concorrenza aumenta!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

        Commenta


          #5
          Re: Scorrimento graduatoria Lombardia

          speranza scambiamoci l'e-mail , e magari se qualcuno ha delle notizie li fa sapere, non so se potrò stare collegato sempre con questo forum

          la mia è antonioromano2006@libero.it

          Commenta


            #6
            Re: Scorrimento graduatoria Lombardia

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">speranza ha scritto gio, 01 giugno 2006 17&#58;41</td></tr><tr><td class="quote">
            Auguri ai vincitori e un forte abbraccio agli idonei.

            Io sono idonea, ma adesso ricordiamoci le promesse.

            Se qualcuno viene ripescato tra i non vincitori ce lo faccia sapere. Un bacio a tutti.
            </td></tr></table>non vi preoccupate anche io sono fuori di tanto cmq ho un amico che lavora in agenzia e mi fara' sapere notizie sul ripescaggio

            Commenta


              #7
              Re: Scorrimento graduatoria Lombardia

              ciao speranza ma tu quanto hai preso?

              Commenta


                #8
                Re: Scorrimento graduatoria Lombardia

                serenas

                prenditi la mia e-mail e ci fai sapere è scritta neò sms precedente!grazie

                Commenta


                  #9
                  Re: Scorrimento graduatoria Lombardia

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto gio, 01 giugno 2006 17&#58;51</td></tr><tr><td class="quote">
                  speranza scambiamoci l'e-mail , e magari se qualcuno ha delle notizie li fa sapere, non so se potrò stare collegato sempre con questo forum

                  la mia è antonioromano2006&#64;libero.it
                  </td></tr></table>

                  grazie

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X