annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso camera di commercio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Concorso camera di commercio

dove posso trovare il bando?

GRAZIE

Commenta

il bando è scaduto........

Commenta

Concorso Camera di commercio

Ciao ragazzi, per un concorso come operatore tecnico-amministrativo (cat.B3), richiedono per la prova orale l'inglese e informatica di base. Voi sapete dirmi su cosa potrebbe vertere l'accertamento di tali materie? Ad esempio per l'inglese richiedono inglese commerciale oppure è un semplice colloquio di presentazione? E per l'informatica di base?. Inoltre è prevista una prova scritta riguardante la legislazione e l'attività delle camere di commercio e un'altra concernenete il diritto amministrativo. Voi sapete in genere cosa chiedono? ( Si tratta di domande a risposta aperta). Inoltre vorrei chiedere se esiste un archivio, anche pubblico, dove sono conservate le prove dei concorsi già svolti onde visionare la tipologia delle domande poste ai candidati. Grazie ciao.

Commenta

Ciao ro. Pur nn avendo vinto il concorso hai detto che hai lavorato lo stesso in camera di commercio a tempo det. Ciò significa che anche se non si vince il concorso si entra in una graduatoria e ti possono chiamare se ne hanno bisogno? Se sì, quanto dura la graduatoria? Come è stata come esperienza lavorativa? Il livello retributivo com'è? Io dovrei svolgere un concorso di tecnico-amministrativo presso la camera di commercio (cat. b3) sai dirmi cosa chiedono in genere (leggi pure il mio recente post sotto la voce "concorsi pubblici&quot. Grazie,ciao.

Commenta

ciao! sì, io ero in graduatoria. La durata era prevista dal bando ( nel mio caso 3 anni)

Il mio concorso era per istruttore amministrativo c1. Difficile dirti cosa chiedono...nel mio concorso c'era una preselezione, due prove scritte e una prova orale su diritto commerciale, amministrativo, ordinamento delle camere di comm, contabilità, statistica

Commenta

Grazie Ro, per avermi risposto. Quindi nel tuo concorso inglese e informatica di base nn erano previsti? Se sì, cosa chiedevano in riferimento a queste materie? Com'era il livello retributivo? Come è stata, in generale, come esperienza? Se non sono indiscreta a che posto ti eri classificata? Dopo quanto tempo ti hanno chiamata? Scusami, ma è un settore piuttosto interessante quello della Camera di Commercio, pertanto sono particolarmente interessata. Ciao, spero a presto. *Annalisa*

Commenta

concorso camera di commercio

ciao a tutti... ho passato un concorso alla camera di commercio (scritto) e avrò a breve l'orale. Nessuno di voi ha mai partecipato ad uno? La categoria è quello di istruttore amministrtaivo C1...

Grazie

Commenta

Re: concorso camera di commercio

In quale CCIAA hai concorso?

Commenta

Sto operando...
                  X