annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho appena chiamato ae lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho appena chiamato ae lombardia

    a me hanno detto che è ufficiale ed esce in mattinata...però riporto e non voglio responsabilità..

    dei fax mi hanno detto che sa che li mandano ma a che serva e che valore abbia non si sa
    R

    #2
    Re: Ho appena chiamato ae lombardia

    Il fax serve per accettare o rinunciare la proposta di lavoro e per scegliere le sedi! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

    Commenta


      #3
      Re: Ho appena chiamato ae lombardia

      anche io ho appena telefonato e mi hanno detto che esce in TARDA MATTINATA!

      Commenta


        #4
        Re: Ho appena chiamato ae lombardia

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">besos77 ha scritto gio, 01 giugno 2006 11&#58;07</td></tr><tr><td class="quote">
        a me hanno detto che è ufficiale ed esce in mattinata...però riporto e non voglio responsabilità..

        dei fax mi hanno detto che sa che li mandano ma a che serva e che valore abbia non si sa
        </td></tr></table>

        Un nostro collega (Carlitos) dice di aver chiamato e che gli hanno detto che la graduatoria esce lunedì...

        facciamoli mettere d'accordo a questi qua!

        Commenta


          #5
          Re: Ho appena chiamato ae lombardia

          avranno risposto persone diverse, non sono l'unica a cui l'hanno detto..io ci spero la sicurezza non te la posso dare Io
          R

          Commenta


            #6
            Re: Ho appena chiamato ae lombardia

            ci si limita a riportare ciò che ci hanno risposto..

            Commenta


              #7
              Re: Ho appena chiamato ae lombardia

              x paolo chiama anche tu così siamo più sicuri e fai meno lo spiritoso..la mancanza di coerenza e organizzazione è della PA(quella della 3 famose E) non di chi riporta per utilità di tutti
              R

              Commenta


                #8
                Re: Ho appena chiamato ae lombardia

                Grande besos!!! Questa si che è una notizia rassicurante!!! Quando hai chiamato in DIRE? A che ora intendo? Io ho provato a chiamare circa 20 minuti fa ma non mi hanno risposto, forse erano affaccendati negli ultimi ritocchi della graduatoria prima della pubblicazione!!! INCROCIAMO LE DITA E SPERIAMO CHE SIA LA VOLTA BUONA!!!

                Commenta


                  #9
                  Re: Ho appena chiamato ae lombardia

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">besos77 ha scritto gio, 01 giugno 2006 11&#58;16</td></tr><tr><td class="quote">
                  x paolo chiama anche tu così siamo più sicuri e fai meno lo spiritoso..la mancanza di coerenza e organizzazione è della PA(quella della 3 famose E) non di chi riporta per utilità di tutti
                  </td></tr></table>

                  Infatti cara mia... io ti stavo difendendo e non volevo fare assolutamente lo spiritoso. Stavo solo prendendo le difese di chi è in attesa e si sente dire cose contraddittorie a distanza di minuti. Scusa se sono sembrato offensivo, non volevo!

                  Commenta


                    #10
                    Re: Ho appena chiamato ae lombardia

                    amici che tristezza..il sito non è neanche rallentato! Non stanno inserendo ancora niente!! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X