annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 11 funzionari per la promozione culturale Ministero degli Esteri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie per il file!!!

Commenta

Ragazzi, nessun'altro interessato a scambiarsi i quiz delle varie giornate? è molto istruttivo ve l'assicuro

Commenta

farei volentieri ma ero il 4 pomeriggio e già lo avete

Commenta

scusate il ritardo, sono d'accordo pure io: ho i files del 4 mattina, la mia e.mail é huaro@tin.it

Commenta

L'idea è molto interessante.
            Io ero il 5 pomeriggio (se non ho capito male lo stesso giorno di maestro cantore)
            la mia mail è focus78_it@yahoo.it

Mancherebbero le prove del 3, il 5 mattina e il 6... giusto?
            Grazie a tutti

P.S. Se qualcuno/a ha problemi a mettere la mail, si potrebbe trovare un sito di file sharing o qualcosa del genere (tipo quelli che si usano per le fotografie)

Commenta

Pssibile soluzione al nostro problema

Bitshare.com, consente l'upload di file non superiori a 1024 Mbyte senza registrazione e gratuitamente. Al termine genera dei link dove poter scaricare il file, io l'ho rinominato così:
              Test-MAE-11-APC---5-Luglio-14.30.pdf

Se funziona siamo a posto
              Ora io non so le regole del forum di concorsi.it in materia di link esterni, ma spero nella clemenza degliu Admins se ho violato le norme è a fin di bene.
              Ultima modifica di focus78; 13-07-2012, 20:03.

Commenta

BitShare.com - Free File Hosting and Cloud Storage
                BitShare.com - Free File Hosting and Cloud Storage

Scrivo il link con due spazi dopo http:// (da togliere)
                http:// bitshare.com/files/fkaxapz6/Test-MAE-11-APC---5-Luglio-14.30.pdf.htm
                http:// bitshare.com/?f=fkaxapz6

Provate a copiarlo nella URL e togliere i due spazi bianchi
                Speriamo che funzioni

Ultima modifica di focus78; 13-07-2012, 20:18.

Commenta

Ho visitato il sito, ma i file non ci sono.

Commenta

Ciao a tutti, anche io sono passata. C'è voluta una settimana intera per riprendermi dalla stanchezza pre-esame, dai 2 giorni passati a Roma e dai relativi spostamenti con tutti i mezzi di trasporto possibili e immaginabili, ora sto cercando faticosamente di accettare il fatto che dovrò studiare tutta l'estate, o quasi.... ma è un dovere provarci!
                    Se c'è qualcuno residente in Sardegna che è stato ammesso agli scritti si faccia vivo, così, solo per sapere...non credo parteciperò a nessun gruppo di studio perchè il tempo mi sembra veramente poco, ma ogni tanto leggerò questo forum.
                    In bocca al lupo

Commenta

Ciao! Anch'io ho visto che i file non ci sono...ma tra l'altro non sono sicura che possano essere pubblicati: in fondo sono sempre materia d'esame e se non li pubblica il ministero non credo si possa renderli pubblici...non so! Cmq si, quelle del 3 non si trovano ancora...vediamo se qualcuno appare piano piano! ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X