annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Lazio: sede di assegnazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE Lazio: sede di assegnazione

Ragazzi, le destinazioni come e quando le avete conosciute?

Ve le hanno indicate nella raccomandata spedita ai vincitori?

Grazie! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

un vostro collega della Lombardia

Commenta

palestrina dovrebbe essere buona per chi è abruzzese, non dovrebbe esserci la fermata del treno proprio a zagarolo?? cmq non cerco di fregare i "colleghi" se c'è qualcuno che consapevolmente preferisce palestrina per sue valide ragioni.....ricordatevi di me! per quanto riguarda la conoscenza delle sedi di destinazioni credo che tutti abbiano telefonato in direzione all'ufficio del personale. ciao a tutti al 6 giugno!!!

Commenta

visti i tempi ristretti, mi sa che dobbiamo iniziare a cercare una sistemazione abitativa!

qualcuno sa per caso di appartamenti in fitto a frascati?

anche da condividere con altra ragazza!

P.s. il nickname non è il mio, di un mio amico!
        lulu

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">conte ha scritto sab, 03 giugno 2006 14&#58;04</td></tr><tr><td class="quote">
          palestrina dovrebbe essere buona per chi è abruzzese, non dovrebbe esserci la fermata del treno proprio a zagarolo?? cmq non cerco di fregare i &quot;colleghi&quot; se c'è qualcuno che consapevolmente preferisce palestrina per sue valide ragioni.....ricordatevi di me! per quanto riguarda la conoscenza delle sedi di destinazioni credo che tutti abbiano telefonato in direzione all'ufficio del personale. ciao a tutti al 6 giugno!!!
          </td></tr></table>

Grazie, Conte.

Commenta

Sto operando...