annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno, che oggi sia la volta buona?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno, che oggi sia la volta buona?!?

    Voi che ne dite? ce la faranno o dovremo aspettare lunedì?!? [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

    #2
    Re: Buongiorno, che oggi sia la volta buona?!?

    Buongiorno Neddy! Di buon ora anche tu! Si, speriamo proprio sia la volta buona! Che nottataccia...incubi su tutte le ruote!

    Commenta


      #3
      Re: Buongiorno, che oggi sia la volta buona?!?

      eh si peraltro tra mezz'ora devo stare in tribunale, ke palle.. come mai non hai dormito? anche tu sei tra color che son sospesi?

      Commenta


        #4
        Re: Buongiorno, che oggi sia la volta buona?!?

        ..ehm si purtroppo! Con il mio 47,76 [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] Speriamo bene!

        Commenta


          #5
          Re: Buongiorno, che oggi sia la volta buona?!?

          Presente anche io!

          Buongiorno!

          Dai ragazzi...speriamo sia la volta buona!!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

          Commenta


            #6
            Re: Buongiorno, che oggi sia la volta buona?!?

            si dai tranquilla, dovresti farcela.. cmq incrociamo le dita.. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

            Commenta


              #7
              Re: Buongiorno, che oggi sia la volta buona?!?

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">marco77 ha scritto gio, 01 giugno 2006 09&#58;34</td></tr><tr><td class="quote">
              Presente anche io!

              Buongiorno!

              Dai ragazzi...speriamo sia la volta buona!!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
              </td></tr></table>

              ciao marco.. e tu hai dormito? [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

              Commenta


                #8
                Re: Buongiorno, che oggi sia la volta buona?!?

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">neddy ha scritto gio, 01 giugno 2006 09&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">
                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">marco77 ha scritto gio, 01 giugno 2006 09&#58;34</td></tr><tr><td class="quote">
                Presente anche io!

                Buongiorno!

                Dai ragazzi...speriamo sia la volta buona!!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
                </td></tr></table>

                ciao marco.. e tu hai dormito? [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]
                </td></tr></table>



                Sì sì..io dormo sempre!!!

                L'agitazione mi fa altri effetti! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

                Commenta


                  #9
                  Re: Buongiorno, che oggi sia la volta buona?!?

                  buongiorno ragazzi/e mi sa che oggi ci riprenderanno per il c..o , e ci riinviano a lunedi. Speriamo di no!

                  Commenta


                    #10
                    Re: Buongiorno, che oggi sia la volta buona?!?

                    ciao a tutti........speriamo bene.... anch'io tra un po sarò in tribunale ma per ora la prima cosa che ho fatto è guardare il sito dell'A.E. ed ancora niente.....credo che sia un pò presto......

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X