annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partecipazione Concorso Pubblico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Partecipazione Concorso Pubblico

    Salve a tutti,
    so che probabilmente le mie domande saranno state poste migliaia di volte, ma abbiate pazienza e rispondete anche alle mie.
    Vorrei partecipare a un concorso pubblico per fisioterapisti... le mie domande sono:
    1 per la presentazione dei titoli, se non volessi presentarli in originale, ma in copia autocertificata... come si fa? come funziona?
    2 Meglio compilare a mano o a pc?
    3 Non esistendo un albo per fisio, non devo compilare la parte corrispondente giusto?
    Vi prego rispondeteeeeeeeee

    #2
    Ciao Adriana,
    mi sono appena iscritto proprio per fare qualche domanda, soprattutto a qualche amministratore, perchè è di carattere pubblico e non personale.Devo dire che se avessi notato prima, che la maggior parte dei quesiti posti dagli utenti, presentano 0 risposte o una due al massimo,io.......
    Tuttavia ho letto il tuo quesito ed ho notato il tuo problema. Credo di avere mezza risposta,la seguente: gli stati "i tuoi titoli" sei hai molta pazienza, ti puoi munire di un prestampato modello di "dichiarazione sostitutiva di certificazione o atto di notorietà"dove elenchi per denominazione ogni tuo titolo, con annessa data;oppure vanno bene le classiche foto statiche, nel caso si tratti per esempio, di attestati di formazione o aggiornmamento,limitandoti successivamente a comporre o una lista di allegati, dicendo che si tratta di copie conformi alle orifginali o nel solito foglio prestamapato dichiari la medesima cosa,inserendo ciò che non hai potuto fotocopiare...ops forse non ho reso l'idea ? rispondi pure !

    Commenta

    Sto operando...
    X