annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preavviso dimissioni-AE Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: Preavviso dimissioni-AE Lombardia

    [quote title=marco77 ha scritto gio, 01 giugno 2006 10:56



    Sì, mancano dei voti!

    Quelli di Marzo![/quote]



    Azz...è menomale che era la statistica definiftiva! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

    Commenta


      #12
      Re: Preavviso dimissioni-AE Lombardia

      e per chi è iscritto agli albi professionali è necessario risultare cancellati alla data dell'assunzione??

      Commenta


        #13
        Re: Preavviso dimissioni-AE Lombardia

        Hai visto?? Siamo in tre con 48,92 [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

        Commenta


          #14
          Re: Preavviso dimissioni-AE Lombardia

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ragazza77 ha scritto gio, 01 giugno 2006 19&#58;48</td></tr><tr><td class="quote">
          Hai visto?? Siamo in tre con 48,92 [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
          </td></tr></table>



          Mi fa piacere [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] Come ricorderai la mia non era una domanda con tono polemico o conflittuale. Sono contento per te e per l'altro/a che ha preso 48,92! Facciamoci gli auguri reciprocamente... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

          Commenta


            #15
            Re: Preavviso dimissioni-AE Lombardia

            Ok!! E complimentiamoci a vicenda tutti e 425 e un augurio particolare a tutti gli idonei sperando che ci possano raggiungere!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

            Commenta


              #16
              Re: Preavviso dimissioni-AE Lombardia

              X apet....sei Antonio di Favara, l'amico di giuseppe?io sono rosario.....ti ricordi?ci siamo inc a MI il 30/3 quando ho fatto l'esame!!!!!!!!complim........siamo colleghi

              Commenta


                #17
                Re: Preavviso dimissioni-AE Lombardia

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Trinacria ha scritto ven, 02 giugno 2006 02&#58;03</td></tr><tr><td class="quote">
                X apet....sei Antonio di Favara, l'amico di giuseppe?io sono rosario.....ti ricordi?ci siamo inc a MI il 30/3 quando ho fatto l'esame!!!!!!!!complim........siamo colleghi
                </td></tr></table>



                Affermativo, Trinacria. Ci vediamo nei contorni di via della Moscova il 19 giugno.

                Passo...

                Commenta

                Sto operando...
                X