annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preavviso dimissioni-AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Preavviso dimissioni-AE Lombardia

Ciao a tutti,

volevo sapere se c'era qualcuno che come me, a causa di tutti i ritardi nella pubblicazione della graduatoria, si sta trovando in difficoltà con il preavviso di licenziamento da dare all'azienda dove si lavora.

Se bisogna firmare il 19 come si fa a dare il preavviso se il periodo minimo è in genere di 20-30 giorni?

Voi come vi state comportando? Io non me la sento di licenziarmi se prima non vedo la graduatoria con i miei occhi (ho 47,67)...

Francesco

Re: Preavviso dimissioni-AE Lombardia

Io ho probabilmente vinto all'AE della Lombardia, ho 48,92.

Anch'io devo licenziarmi dall'azienda in cui lavoro ma aspetto comunque la graduatoria finale.

Silvia

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ragazza77 ha scritto gio, 01 giugno 2006 00&#58;04</td></tr><tr><td class="quote">

Silvia
      </td></tr></table>

Sei sicura di avere 48,92?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">apet ha scritto gio, 01 giugno 2006 01&#58;17</td></tr><tr><td class="quote">
        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ragazza77 ha scritto gio, 01 giugno 2006 00&#58;04</td></tr><tr><td class="quote">

Silvia
        </td></tr></table>

</td></tr></table>

Salvo che nel foglio di calcolo che gira in questo forum &quot;statistica definitiva&quot; non mancano dei voti...

Il mio voto è 48,92 ed è l'unico che vedo nel foglio di calcolo. [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Scusami ma vorrei capire, senza polemica, grazie [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Apet ha scritto gio, 01 giugno 2006 01&#58;23</td></tr><tr><td class="quote">
          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">apet ha scritto gio, 01 giugno 2006 01&#58;17</td></tr><tr><td class="quote">

Silvia
          </td></tr></table>

</td></tr></table>

Salvo che nel foglio di calcolo che gira in questo forum &quot;statistica definitiva&quot; non mancano dei voti...

Il mio voto è 48,92 ed è l'unico che vedo nel foglio di calcolo. [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Scusami ma vorrei capire, senza polemica, grazie [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

</td></tr></table>

Sì, mancano dei voti!

Quelli di Marzo!

Commenta

vi licenziate appena posso e se vi chiedono l'indennità di preavviso dovete dargliela

Commenta

silvia con 48.92 sei dentro al 100%..stai tranquilla.Un ragazzo è andato in direzione e con 48 era 319°. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

anche yo mi licenzio ho 46,60......sono idoneo nn vincitore ma mi licenzio ....vado a fare altro

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tux78 ha scritto mer, 31 maggio 2006 23&#58;29</td></tr><tr><td class="quote">
                  Ciao a tutti,

volevo sapere se c'era qualcuno che come me, a causa di tutti i ritardi nella pubblicazione della graduatoria, si sta trovando in difficoltà con il preavviso di licenziamento da dare all'azienda dove si lavora.

Se bisogna firmare il 19 come si fa a dare il preavviso se il periodo minimo è in genere di 20-30 giorni?

Voi come vi state comportando? Io non me la sento di licenziarmi se prima non vedo la graduatoria con i miei occhi (ho 47,67)...

Francesco
                  </td></tr></table>

anche tu dovresti essere dentro al 100%.

però hai ragione, anche io al tuo posto aspetterei la graduatoria...è una questione di serietà.

si dovrebbe tenere conto delle difficoltà che creano con queste inefficienze.

anche perchè credo che un licenziamento senza preavviso comporti una perdita per il lavoratore

...cose da pazzi

Commenta

Quante polemiche....il concorso era per disoccupati o inoccupati! lavorate già? licenziatevi e basta se siete sicuri di essere dentro! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                    X