annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONSOB -Milano/Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CONSOB -Milano/Roma

    Cari colleghi che lunedì scorso avete sostenuto il concorso per la Consob, sede di Milano, potreste, cortesemente, indicare di seguito le domande del test? Grazie


    #2
    Re: CONSOB -Milano/Roma

    non risponde nessuno???

    anche io lunedì sarò a Roma per il concorso

    nessuna notizia???

    Commenta


      #3
      Re: CONSOB -Milano/Roma

      oggi si è sostenuto il concorso-scandalo alla Consob che per chi non lo sapesse è l'autorità che tra le altre cose dovrebbe garantire equità di trattamento tra investitori che si trovano nelle stesse condizioni, equità che però non riesce a garantire nel corso delle selezioni del suo personale vi riporto solo un dato che dovrebbe far riflettere: Milano coadiutori area economica, 68 candidati 21 idonei (circa il 33%). Roma coadiutori area economica circa 250 (duecentocinquanta) candidati 3 (tre) idonei (in percentuale poco più dello 1%)ed il voto più alto è stato 21,9 (si passava con 21). Allora io mi dico o al centro sud siamo tutti celebrolesi (scusate la parola ma mi rode così tanto) oppure qualcosa non ha funzionato. che ne pensate?



      P.S. per farvi capire quanto mi rode vi dico che mi sono collocato come punteggio tra i primi 10 e che vi garantisco non sono un celebroleso



      ciao a tuttti

      Commenta


        #4
        Re: CONSOB -Milano/Roma

        dove posso avere i risultati della preselezione di oggi..

        grazie infinite

        Commenta


          #5
          Re: CONSOB -Milano/Roma

          ho trovato i risultati sul sito Consob...

          nn sono molto pratica di tale concorso...

          tale informazione serviva ad un mio amico...

          che come te ha sostenuto oggi la preselezione...

          è un vero scandalo...

          il mio amico era preparatissimo oltre ad essere un ragazzo veramente in gamba...

          ma addesso cosa succede?

          secondo te sarà indetto un altro concorso?



          ti ringrazio se vorrai rispondermi...





          Commenta


            #6
            Re: CONSOB -Milano/Roma

            beh immagino che un nuovo concorso (anche in tempi brevi) lo debbano indire per forza. anche perchè se gli servivano 25 persone e se, bene che gli va, riescono ad assumerne tre ne mancano all'appello 22. io cmq lunedi chiamerò l'ufficio del personale per farmi mandare copia del foglio delle risposte che ho dato, il questionario ed una copia del verbale della commissione per poi eventualmente fare ricorso.... alcune domande erano davvero poco chiare.



            essere arrivato comunque tra i primi dieci su 250 e non passare una prova "preselettiva" che in realtà si è rilevata superselettiva mi fà rodere al quanto!!!!!

            Commenta


              #7
              Re: CONSOB -Milano/Roma

              mi spiace vivamente...

              essersi classificato tra i primi nn idonei farà ancora più rabbia...

              sicuramente eri molto preparato e se l'avessi fatto a Milano saresti stato un idoneo...

              è assurdo richiedere quel grado di preparazione alle preselezioni...



              il mio amico la volta scorsa ha concorso a Milano e si è classificato tra i primi...

              ma stavolta, ancora prima di vedere l'esito, mi riferiva di non averlo superato visto l'alto grado di difficoltà...



              cmq forza, vi farete valere al prossimo concorso!



              se hai delle info le potresti pubblicare su tale sito...farò lo stesso...

              a presto























              Commenta

              Sto operando...
              X