annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CERCASI COINQUILINI/E AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CERCASI COINQUILINI/E AE LOMBARDIA

Ragazzi chiunque fosse interessato a prendere casa insieme in Lombardia si faccia sentire!!!La mia mail è angelabalice@virgilio.it

Re: CERCASI COINQUILINI/E AE LOMBARDIA

Toglimi una curiosità Carlitos: perchè aprire un post identico a quello da me già aperto?Non diamo adito a coloro che si lamentano del troppo spazio occupato dai post sull'Ae! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

beh non è proprio identico...questo è rivolto anche a maschi mi pare [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
      GUFO

Commenta

carlitos anche io sono di bari (valenzano)!! Ci possiamo organizzare anche per la partenza....Per la casa va benissimo.......Io sto già contattando un mio amico che si è messo alla ricerca di un appartamento da condividere...

Commenta

e se ci mandano a sondrio??????????????

Commenta

andremo sulla neve..... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Anche io sono pugliese! di Taranto!

Però io devo aspettare la graduatoria...con mooooolta trepidazione! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Sara in effetti questo post è aperto anche agli uomini,il tuo è riservato alle donne!!

Commenta

A me sembra che ci sia già stato un appropriato scambio di e-mail e consigli anche tra uomini nel mio post. Comunque a me non importa se ne apriamo cento..l'importante è scambiarci consigli e trovare quello che stiamo cercando!

Commenta

Oreste io sono di Adelfia.Se vuoi possiamo incontrarci personalmente per cercare di organizzare la partenza ed eventualmente il soggiorno.Indicami la tua mail così ti invio il mio num. di cell.CIAO

Commenta

Sto operando...
                    X