annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INIZIA UN NUOVO GIORNO:BUONGIORNO A TUTTI!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: INIZIA UN NUOVO GIORNO:BUONGIORNO A TUTTI!!!

Gran bella idea, potremmo farcela a nuoto da genova a venezia e chissà, una volta arrivati forse le graduatorie.......... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Ragazzi può darsi che si vogliano liberare di noi, dicendo che esce domani! Io, un occhio speranzoso continuo a buttarlo! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

ragazzi nel topic da me creato ci sono notizie ufficiali AE lombardia.me le ha date la funzionaria che sta predisponendo la graduatoria

Commenta

Ragazzi io ho appena chiamato in AE.

Tenetevi forte, c'è da morire, soprattutto per chi si trova nella mia situazione!

Mi hanno detto che stanno valutando i riservisti.

La graduatoria esce lunedi, forse in fine settimana.... cioè domani?

Mistero....

Vi volevo aggiornare...

io sto impazzendo...

Commenta

ho appena telefonato all'AE e mi hanno detto che la graduatoria esce domani, mentre per le sedi non sono riuscita a sapere niente perchè il funzionario a cui hanno passato la telefonata non ha risposto. Che palle!!! Io il fax non l'ho ancora inviato. A proposito delle sedi ma si indica l'ufficio (es. Milano 1, Milano 2, ecc...) o solo la città anche se è un paese (es. Monza)? Ciao a tutti.

Commenta

chiedo agli esperti del forum..quanto potrbbero incidere questi benedetti riservatari sulla classifica finale? [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">vertigo05 ha scritto mer, 31 maggio 2006 13&#58;22</td></tr><tr><td class="quote">
                chiedo agli esperti del forum..quanto potrbbero incidere questi benedetti riservatari sulla classifica finale? [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
                </td></tr></table>

secondo me davvero poco, quasi nulla credo.. basta vedere nelle altre regioni...

Commenta

ragazzi ma è una settimana che ci dicono che esce domani.....ma domani....quando...di quale mese....di quale giorno.....cmq ora provo a chiamare io.....ma perchè tutto questo tempo....non è che ci sono problemi??? [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] ....ecco...è meglio che la smetto altrimenti mi ritorna l'ansia....e dopo voi mi riempite di &quot;complimenti&quot;....a dopo... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Bè..e anche oggi niente graduatoria...

Ci stanno facendo esaurire...stavo quasi per aprire un sondaggio &quot;totti o del piero&quot; [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

A domani, amici...mi raccomando, dormite, vi voglio in forma per il grande giorno. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

ASSOLUTAMENTE DEL PIERO!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X