annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INIZIA UN NUOVO GIORNO:BUONGIORNO A TUTTI!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: INIZIA UN NUOVO GIORNO:BUONGIORNO A TUTTI!!!

uagliu" non vi stressate troppo oggi davanti al computer, ha appena telefonato mio padre e gli hanno detto che la graduatoria verrà pubblicata domani sul sito dell agenzia... quindi(supponendo che abbiano detto il vero )... a domani.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">neddy ha scritto mer, 31 maggio 2006 10&#58;52</td></tr><tr><td class="quote">
      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">marco77 ha scritto mer, 31 maggio 2006 10&#58;47</td></tr><tr><td class="quote">
      Ragà, è uscita la Gazzetta Ufficiale, e non c'è traccia di Agenzia delle entrate.

Io sinceramente non penso di farcela ad aspettare fino a domani...non so voi... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
      </td></tr></table>

è uscita la gazzetta??? non su internet però... a me non risulta..
      </td></tr></table>

Sì, su internet. Prova a cliccare sul simbolo &quot;PDF&quot;!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">marco77 ha scritto mer, 31 maggio 2006 11&#58;01</td></tr><tr><td class="quote">
        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">neddy ha scritto mer, 31 maggio 2006 10&#58;52</td></tr><tr><td class="quote">
        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">marco77 ha scritto mer, 31 maggio 2006 10&#58;47</td></tr><tr><td class="quote">
        Ragà, è uscita la Gazzetta Ufficiale, e non c'è traccia di Agenzia delle entrate.

Io sinceramente non penso di farcela ad aspettare fino a domani...non so voi... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
        </td></tr></table>

è uscita la gazzetta??? non su internet però... a me non risulta..
        </td></tr></table>

Sì, su internet. Prova a cliccare sul simbolo &quot;PDF&quot;!
        </td></tr></table>

ok grazie marco.. quello è il sommario, la gazzetta x intero ancora non c'è, cmq sì.. non c'è nessuna graduatoria..

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] Buon dì

Commenta

Ciao a tutti, mi pare di capire che anche oggi è finita a ....

che possiamo inventarci??
            xxx

Commenta

ho appena chiamato in dre e anche a me han detto che la graduatoria esce domani.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">orny ha scritto mer, 31 maggio 2006 11&#58;55</td></tr><tr><td class="quote">
                ho appena chiamato in dre e anche a me han detto che la graduatoria esce domani.

</td></tr></table>

[img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

Ciao ragazzi, sembra che ci vogliano far soffrire fino alla fine, è assurdo che dopo una settimana esatta siamo ancora in questa situazione........... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Comunque a sto punto che si fa? Abbandoniamo?

Commenta

andiamo a mare? [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X