annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE A QUANDO LA GRADUATORIA UFF.??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE PIEMONTE A QUANDO LA GRADUATORIA UFF.??

ho dato un'occhita alla graduatoria della toscana..

ci sono stati 2 sorpassi da riserve però ci sono anche alcune riserve che erano gia nei 120 altrimenti sarebbero passate..

però vorrei chiedervi una cosa, ci sono delle persone che hanno gia compiuto 32 anni e non sono state sostituite da altri in graduatoria, perchè questo non è avvenuto mentre in altre regioni si?

e poi vorrei chiedervi se ci fossero delle persone che compiono 32 anni a giugno prima della firma del contratto (ci sono 2 casi in toscana) queste persone naturalmente saranno sostituite vero?

Commenta

mi pare evidente che anche per oggi la graduatoria ce la possiamo scordare.

lasciamoli 'lavorare' ancora un po' sul nostro sudato e incerto futuro [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

ciao a tutti...sono stato in dre oggi...mi hanno detto che la graduatoria è pronta ma oggi il direttore era fuori torino e prob anche domani pertanto se non la sottoscrive non la pubblicano...cuore in pace e pronti all'attesa...domanda...ma quali sono le sorprese che possono venir fuori rispetto a quella ufficiosa che noi abbiamo??? grazie

Commenta

Le sorprese sono le riserve (se ci saranno ad esempio 3 riserve saranno al 158-159-160° posto e chi era in queste posizioni scala di 3 posti).

A parità di punteggio prevalgono i titoli preferenziali e la minore età.

Speriamo per domani!!!

Ciao!!!

Commenta

Che delusione! Per una firmetta... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Matteo80 sai qualcosa sulle riserve. Ti hanno detto qualcosa????

Commenta

E' l'unica cosa che non ha saputo dirmi con precisione...secondo lui al massimo tre quattro...io credo anche meno....mi ha anche detto che la raccomandata arriva la prox settimana e coloro che hanno sup. i 32 anni non la riceveranno e saranno esclusi d'ufficio!!!

Commenta

Grazie dell'informazione Matteo80, quindi nella peggiore delle ipotesi con 4 riserve la graduatoria si fermerebbe al 156° posto.

E vi sarebbe quindi lo slittamento di:

50,04

50,03

50,02

49,96

Al 161-162-163-164 posto, che comunque in base a rinunce o a persone > 32 anni verrebbero subito ripescati.

Ciao!!!!

Commenta

grazie mille matteo!

Commenta

Ho telefonato adesso e mi hanno detto per lunedì mattina, male che vada martedì.

Qualcun'altro provi a telefonare e veda se confermano la notizia

tel. 011/5587073

011/5587494

Ciao!!!

Commenta

Sto operando...
                      X