annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE A QUANDO LA GRADUATORIA UFF.??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE PIEMONTE A QUANDO LA GRADUATORIA UFF.??

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">alberto ha scritto mar, 30 maggio 2006 20&#58;31</td></tr><tr><td class="quote">
    ragà stamattina ho chiamato (30/05) e una tizia dell'ufficio concosri alla mia domanda &quot;ma quando caz escono le graduatorie ufficali?&quot; mi ha risposto &quot;magari domani&quot;...!!!

vedremo... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
    </td></tr></table>

ti hanno confermato qual'è il punteggio minimo per entrare?

Commenta

In Toscana a quanto pare esce domani mattina.

Secondo me la nostra esce domani mattina insieme a quella della Toscana e della Lombardia.

Lo spero vivamente [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] !!!!!!

Commenta

speriamo. non vedo la ragione di questo tenerci sulle spine: i voti mi pare che venissero caricati giornalmente sul pc dalla segretaria della commissione.

Commenta

49,97 era il voto del n.160...pertanto salvo riserve e visti i rinunciatari e 32 anni potrebbe abbassarsi ulteriormente il voto.....vedremo domani....quetsa attesa è disarmante...è vera la voce della radiografia toracica????

Commenta

non credo sia un problema rilevante, sarà una semplice radiografia..

certo che chi ha scampato il militare per insufficienza toracica starà tremando! io &quot;per fortuna&quot; con i miei 80 chili..

scherzo, non credo possa essere una cosa determinante!

Commenta

ho chiamato ora la DRE Piemonte; alla domanda &quot;si sa quando verrà pubblicata la graduatoria?&quot; la risposta è stata &quot;è probabile che venga messa sul sito in giornata&quot;

l'avete già sentita vero? [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

Ciao a tutti!io sono stata in DRE piemonte ieri mattina e mi hanno detto che la graduatoria ufficiale dovrebbe uscire la prox settimana..ma quanto ci vuole!!

Commenta

Ho telefonato da poco alla direzione e mi hanno detto che usciranno o oggi pome sul tardi o domani.

Ciao!!!

Commenta

cioè raga anch'io ho chiamato 5 minuti fa e mi ha detto &quot;ci stanno lavorando...quindi inizi a guardare oggi, oppure magari domani, e sennò lunedì o martedì prossimo&quot;..ma che ***** vuol dire???ci stanno lavorando???ma porcazza con excel ci metti 3 secondi a farla!!...sempre i soliti dinosauri.... [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">alberto ha scritto mer, 31 maggio 2006 13&#58;59</td></tr><tr><td class="quote">
                      &quot;ci stanno lavorando...&quot;
                      </td></tr></table>

non so voi, ma a me questa frase mette i brividi...

non mi pare che su una graduatoria di un concorso pubblico ci si debba 'lavorare', ma piuttosto che la si debba 'pubblicare', cioè rendere pubblica, così com'è.

e basta

Commenta

Sto operando...
                      X