annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CHI HA CHIAMATO IN DR X AVERE ULTIME NOTIZIE?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: CHI HA CHIAMATO IN DR X AVERE ULTIME NOTIZIE?

Ciao , ho appena telefonato e mi hanno detto che la graduatoria esce domani, ma per le sedi il funzionario non mi ha risposto. Alla fine io il "benedetto/maledetto" fax non l'ho mandato . Uffa che palle............................... [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">GIONA ha scritto mer, 31 maggio 2006 12&#58;42</td></tr><tr><td class="quote">
      Ciao , ho appena telefonato e mi hanno detto che la graduatoria esce domani, ma per le sedi il funzionario non mi ha risposto. Alla fine io il &quot;benedetto/maledetto&quot; fax non l'ho mandato . Uffa che palle............................... [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]
      </td></tr></table>

a te almeno hanoo risposto....io sto provando a chiamare ma...mi risponde ovunque una segreteria telefonica.....ma veramente esce domani.....ma non se può più.....e basta....ma è una settimana che sono finiti gli orali ma che ci vuole.... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Commenta

ho l'impressione che sia scomparso un topic
        &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

Sto operando...
        X