annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vincitori emilia romagna ispettore del lavoro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Re: vincitori emilia romagna ispettore del lavoro

    x Fabio: Grazie x l'informazione. Ho fatto questa domanda perchè verrò da Modena ogni mattina e dovrò CRONOMETRARE il tempo per arrivare a destinazione...in orario! Cmq sono pugliese. E tu?

    Commenta


      #92
      Re: vincitori emilia romagna ispettore del lavoro

      Per Fabio:

      caro Fabio, ho mandato una e-mail all'indirizzo di posta elettronica che mi hai dato, ma non ho ricevuto risposte. Sto per scegliere un mino o bilocale tramite agenzia, anche se la spesa è molto alta. Spero di riuscire a farlo entro i prossimi due giorni, anche se l'ideale sarebbe stato un appartamento da dividere in due o tre. Ti comunico la mia casella: emanuele.verdolotti@virgilio.it. Spero che riusciremo a metterci in contatto e amgari a trovare una sistemazione comune; altrimenti, ci vedremo l'8 giugno!

      Ciao.

      Commenta


        #93
        Re: vincitori emilia romagna ispettore del lavoro

        salve ragazzi io ho vinto il concorso per il Veneto e mi sto informando per la zona di Rovigo se qualcuno potesse aiutarmi io potrei fare lo stesso per la zona di Rn, infatti lì abita e vive il mio ragazzo il cui settore di lavoro è proprio quello immobiliare, gestisce fra l'altro un residence e potrebbe quindi essere d'aiuto a qualcuno di voi, come lo spero per me!!! provate a sentirlo ppronti@yahoo.it

        Commenta


          #94
          Re: vincitori emilia romagna ispettore del lavoro

          X Preludio.



          Io verrò dalla Liguria. Ho preso casa a Reggio proprio in questi giorni. Mi spiace che tu non sia riuscita ad ottenere il trasferimento a Modena, comunque dalla stazione tutti gli autobus direzione "centro" vanno bene per arrivare alla DPL: in pratica ne passa uno ogni due minuti. Questo forse può attenuare un po' il disagio.

          Ciao. A presto!

          Commenta


            #95
            Re: vincitori emilia romagna ispettore del lavoro

            scusate io ho vinto il concorso per il veneto e dovendomi trasferire vi chiedo come vi siete mossi per trovare l'alloggio?

            Tramite agenzie? avete fatto da soli? fatemi sapere

            Commenta


              #96
              Re: vincitori emilia romagna ispettore del lavoro

              X Fabio: Il pensiero di poter "acchiappare" al volo un autobus senza dover aspettare tanto mi rinfranca! Grazie per l'nformazione, sei stato gentile.

              A presto!

              P.s. Beato te,le coste liguri non sono poi lontane! Io per un pò dovrò dimenticare lo splendido mare pugliese... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

              Commenta

              Sto operando...
              X